Pre-Season 2018/19
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Pre-Season 2018/19
2-1 di Morini e Lapierre la chiude con la specialità della casa, cioè con un empty-netter 

Bel lavoro di Cunti sulla rete di Morini. Comunque Cunti in questa linea è sprecato. Per Seba, credo sia il clsassico anno di troppo. Comunque una brutta partita, contro una modestissima squadra austriaca.
Immagino punti a fare delle linee equilibrateLord Burg ha scritto:Più che altro non capisco perché Ireland si stia impuntando a lasciar fuori Fazzini dal top-six.falko ha scritto:Hai ragione improponibile e come le linee messe in pista.
Se con Lapierre all’ala questa mossa si può ancora capire (visto che a destra ci sono Bürgler e appunto Lapierre), questa sera con Max al centro è davvero incomprensibile, considerando che gli è stato preferito Walker...
Parleremo di klasen alla pausa deutschland cup. ....
- Jean Valjean
Giusto provare anche soluzioni all'apparenza strane o illogiche. Anche per questo si giocano le amichevoli 

Giusto ma solo in parte....Jean Valjean ha scritto:Giusto provare anche soluzioni all'apparenza strane o illogiche. Anche per questo si giocano le amichevoli
Posso capire se voleva provare una soluzione con Lapierre al centro....ma far giocare Walker con Klasen e Cunti metterlo ala della 4a linea lo trovo davvero privo di senso.
Ma la Deutschland Cup di avvicina.......
- nylanderfan
Cimice il senso non ci sarà per te ma forse c'è per Ireland.
Non è che quello che pensi tu debba essere per forza di cose giusto.
Detto questo siamo al 24 agosto...l'hockey manco è iniziato. Le polemiche però sono sempre pronte.
Non è che quello che pensi tu debba essere per forza di cose giusto.
Detto questo siamo al 24 agosto...l'hockey manco è iniziato. Le polemiche però sono sempre pronte.

from Bure to Boeser

ok ma allora non discutiamo più di niente e a prescindere diamo per buono tutto quello che viene fatto.
Chorney...se la società l'ha preso ci sarà un motivo per loro quindi va bene
Brunner non é stato sostuito....se la società non l'ha sostituito avrà una senso per loro quindi va bene cosi
Se Klasen gioca con Walker avrà un senso per Ireland quindi va bene
facciamo in pratica gli YES man
Non mi pare che il senso di un forum sia questo
Chorney...se la società l'ha preso ci sarà un motivo per loro quindi va bene
Brunner non é stato sostuito....se la società non l'ha sostituito avrà una senso per loro quindi va bene cosi
Se Klasen gioca con Walker avrà un senso per Ireland quindi va bene
facciamo in pratica gli YES man
Non mi pare che il senso di un forum sia questo
Qui concordo con cimice.