Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da nylanderfan »

Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :D.
Però piano con i trionfalismi, ci sono ancora degli aspetti del gioco su cui c'è molto da lavorare.
La cosa veramente positiva di quest'inizio stagione è che quasi tutti i giocatori sono andati a segno, un dato davvero positivo se si confermerà anche nelle prossime 5-6 partite.
from Bure to Boeser

Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :D.
Però piano con i trionfalismi, ci sono ancora degli aspetti del gioco su cui c'è molto da lavorare.
La cosa veramente positiva di quest'inizio stagione è che quasi tutti i giocatori sono andati a segno, un dato davvero positivo se si confermerà anche nelle prossime 5-6 partite.
Se ho sentito bene, parlavano di 12 giocatori andati a segno da inizio campionato. Possibile?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Under Ashes ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :D.
Se ho sentito bene, parlavano di 12 giocatori andati a segno da inizio campionato. Possibile?
Si sono 12. Walker, Morini, Lapierre, Bertaggia, Loeffel, Buergler, Sannitz, Fazzini, Lajunen, Hofmann, Cunti e Julio:

https://www.sihf.ch/de/game-center/#/pl ... 823/101150
from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2

Messaggio da Kenta »

Mica male!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ammetto le mie colpe, ero pessimista e mi sono sbagliato alla grande. Ma dopo la partita col Losanna proprio non riuscivo ad immaginare una trasformazione simile.

Anche secondo me dobbiamo andarci comunque piano con i trionfalismi: abbiamo giocato bene e dobbiamo festeggiare la vittoria, ma tantissimi gol ce li hanno semplicemente regalati. Fase difensiva imbarazzante per i piotti...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

come sempre in questi casi (vittoria netta) è difficile stabilire se sono più meriti nostri o demeriti loro.
Non eravamo dei brocchi dopo la partita contro il losanna e non siamo dei fenomeni ora.

è un processo di crescita che ci deve portare ad essere al top nel momento cruciale della stagione. ci saranno come sempre alti e bassi. lavoro da fare ce n'è parecchio ma almeno ieri si è vista la giusta attitudine (cosa che per ora troviamo a fasi alterne, quasi stessimo a scegliere le occasioni. infatti temo la partita con il Langnau).

giochiamo regolarmente a 4 blocchi (solo il 13o attaccante sotto i 10 minuti ieri) e mandiamo in gol tanti giocatori differenti. sono aspetti positivi che alla lunga daranno i loro frutti.
edr10

Messaggio da edr10 »

Deluso di non essere andati in doppia cifra... :jump:
Dispiace per Manzato: comunque un Manzo in mezzo alle vacche ci sta.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Misko ha scritto:Ammetto le mie colpe, ero pessimista e mi sono sbagliato alla grande. Ma dopo la partita col Losanna proprio non riuscivo ad immaginare una trasformazione simile.
Prima della partita la pensavo anch'io così. :D
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :D:
Effettivamente Teleticino porta fortuna, peccato non abbiano trasmesso le partite di finale degli scorsi playoff, vuoi vedere che... :D ;)
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

ciccio33 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :D:
Effettivamente Teleticino porta fortuna, peccato non abbiano trasmesso le partite di finale degli scorsi playoff, vuoi vedere che... :D ;)

Vuoi vedere che parlare solo dell'Ambrì e dei suoi tifosi per tutti i 60 minuti dell'incontro, in realtà porta male ai piotti? La telecronaca è stata veramente inascoltabile, però se i risultati sono questi, che vadavano pure avanti a farlo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bloccato