Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache .
Però piano con i trionfalismi, ci sono ancora degli aspetti del gioco su cui c'è molto da lavorare.
La cosa veramente positiva di quest'inizio stagione è che quasi tutti i giocatori sono andati a segno, un dato davvero positivo se si confermerà anche nelle prossime 5-6 partite.
nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache .
Però piano con i trionfalismi, ci sono ancora degli aspetti del gioco su cui c'è molto da lavorare.
La cosa veramente positiva di quest'inizio stagione è che quasi tutti i giocatori sono andati a segno, un dato davvero positivo se si confermerà anche nelle prossime 5-6 partite.
Se ho sentito bene, parlavano di 12 giocatori andati a segno da inizio campionato. Possibile?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache .
Se ho sentito bene, parlavano di 12 giocatori andati a segno da inizio campionato. Possibile?
Si sono 12. Walker, Morini, Lapierre, Bertaggia, Loeffel, Buergler, Sannitz, Fazzini, Lajunen, Hofmann, Cunti e Julio:
Ammetto le mie colpe, ero pessimista e mi sono sbagliato alla grande. Ma dopo la partita col Losanna proprio non riuscivo ad immaginare una trasformazione simile.
Anche secondo me dobbiamo andarci comunque piano con i trionfalismi: abbiamo giocato bene e dobbiamo festeggiare la vittoria, ma tantissimi gol ce li hanno semplicemente regalati. Fase difensiva imbarazzante per i piotti...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
come sempre in questi casi (vittoria netta) è difficile stabilire se sono più meriti nostri o demeriti loro.
Non eravamo dei brocchi dopo la partita contro il losanna e non siamo dei fenomeni ora.
è un processo di crescita che ci deve portare ad essere al top nel momento cruciale della stagione. ci saranno come sempre alti e bassi. lavoro da fare ce n'è parecchio ma almeno ieri si è vista la giusta attitudine (cosa che per ora troviamo a fasi alterne, quasi stessimo a scegliere le occasioni. infatti temo la partita con il Langnau).
giochiamo regolarmente a 4 blocchi (solo il 13o attaccante sotto i 10 minuti ieri) e mandiamo in gol tanti giocatori differenti. sono aspetti positivi che alla lunga daranno i loro frutti.
Misko ha scritto:Ammetto le mie colpe, ero pessimista e mi sono sbagliato alla grande. Ma dopo la partita col Losanna proprio non riuscivo ad immaginare una trasformazione simile.
nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :
Effettivamente Teleticino porta fortuna, peccato non abbiano trasmesso le partite di finale degli scorsi playoff, vuoi vedere che...
nylanderfan ha scritto:Buono che si è battuto i piottini, non che sia una novità è la sesta volta consecutiva ovvero da quando Teleticino fa le cronache :
Effettivamente Teleticino porta fortuna, peccato non abbiano trasmesso le partite di finale degli scorsi playoff, vuoi vedere che...
Vuoi vedere che parlare solo dell'Ambrì e dei suoi tifosi per tutti i 60 minuti dell'incontro, in realtà porta male ai piotti? La telecronaca è stata veramente inascoltabile, però se i risultati sono questi, che vadavano pure avanti a farlo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.