Zugo la squadra piu forte ma io vedo il berna campione. .
.perche lottano Di piu
Playoff 2019
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2019
Lo Zugo secondo me è il favorito n. 1 per il titolo, anche il Berna ha tanta qualità (forse più dello Zugo) ma bisogna vedere se a lungo andare i tanti lunghi OT disputati non gli pesino poi troppo.
Mah... ho i miei dubbi, per me si era fuori con qualsiasi altra squadra incontravamo.Resega ha scritto:Avessimo fatto 1 punto in più in RS saremmo finiti davanti al Langnau e credo che ai quarti il Losanna lo avremmo eliminato...
Mah, onestamente il Berna mi sembra più solido. Pian piano sta prendendo le contromisure necessarie.Lord Burg ha scritto:Il Bienne si sta cagando addosso esattamente come contro di noi l’anno scorso?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
a costo di attirarmi le ire del forum
spero che vinca il Berna.
Questo semplicemente per una mera questione statistica. non riesco ad immaginare 3 anni di fila senza titolo a Berna. E visto che sono convinto che possiamo comunque giocarcela l'anno prossimo...
affettivamente preferirei il Losanna (le altre mi stanno comunque discretamente sulle balle), ma è impossibile che ci riesca.

Questo semplicemente per una mera questione statistica. non riesco ad immaginare 3 anni di fila senza titolo a Berna. E visto che sono convinto che possiamo comunque giocarcela l'anno prossimo...

affettivamente preferirei il Losanna (le altre mi stanno comunque discretamente sulle balle), ma è impossibile che ci riesca.
Che mente contorta!Jean Valjean ha scritto:a costo di attirarmi le ire del forumspero che vinca il Berna.

Io "tifo" Bienne, ma semplicemente per miei motivi personali
per il resto non mi interessa molto chi uscirà vincitore.

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Jean Valjean ha scritto:E visto che sono convinto che possiamo comunque giocarcela l'anno prossimo...![]()
è questo modo di pensare che ci ha rovinato

Spero che vinca lo Zugo per 2 motivi: 1. Potremmo poi dire di essere stati eliminati dai futuri campioni CH; 2. Ci sono i "nostri" Suri e Lammer. 

- nylanderfan
Speriamo che vincono almeno stasera, così sapremo se Zurchirchen arriverà effettivamente a Lugano.
from Bure to Boeser