Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Jean Valjean »

ad Ambrì si è creata la giusta chimica (cosa che secondo me si era creata anche a Lugano nei PO di due anni fa). Bravo Cereda a crearla a saper usare bastone e carota.

Riuscirebbe a Lugano? Io penso di sì, ma non avremo mai la controprova.

Di sicuro ad Ambrì ha meno "teste calde" da gestire. Molti giocatori umili e alcune star che sono veri trascinatori. Impressionante Novotny. Non gioca ma è sempre lì ad incitare.

e poi ricordiamoci che loro non hanno nulla da perdere. la situazione di partenza è piuttosto differente.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:ad Ambrì si è creata la giusta chimica (cosa che secondo me si era creata anche a Lugano nei PO di due anni fa). Bravo Cereda a crearla a saper usare bastone e carota.

Riuscirebbe a Lugano? Io penso di sì, ma non avremo mai la controprova.

Di sicuro ad Ambrì ha meno "teste calde" da gestire. Molti giocatori umili e alcune star che sono veri trascinatori. Impressionante Novotny. Non gioca ma è sempre lì ad incitare.

e poi ricordiamoci che loro non hanno nulla da perdere. la situazione di partenza è piuttosto differente.
Quoto
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....
Questa te la concedo ;-)
Canucks

Messaggio da Canucks »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....
Questa te la concedo ;-)
Beh ma non stai facendo gli esempi giusti a ragione cimice in questo caso Lajunen fa lo screening mentre Suri vine usato come bumper ruolo che secondo me potrebbe ricoprire anche come se nella prima linea di pp Bürgler sarebbe megli in quel ruolo e Suri nella seconda come sniper anche se non è proprio uno sniper powerforwerd (spero di averlo scritto giusto)
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Canucks ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Questa te la concedo ;-)
Beh ma non stai facendo gli esempi giusti a ragione cimice in questo caso Lajunen fa lo screening mentre Suri vine usato come bumper ruolo che secondo me potrebbe ricoprire anche come se nella prima linea di pp Bürgler sarebbe megli in quel ruolo e Suri nella seconda come sniper anche se non è proprio uno sniper powerforwerd (spero di averlo scritto giusto)
Infatti ho scritto una scemata e l’ho riconosciuto ;-) quando si sbaglia o si dicono cavolate è giusto ammetterlo...
Grog

Messaggio da Grog »

Cmq al di là di quanto viene starnazzato nei media su tutti gli allenatori dell hcl etc, era ben 3 anni che non se ne licenziava uno. Shedden gennaio 2017, kapanen 2 anni e 11 mesi dopo.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

il Blick ha buttato nella mischia Kossmann....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

“Buttato” è proprio il termine giusto. Da come interpreto il loro articolo, non hanno alcuna fonte. Semplicemente hanno appunto buttato dentro questo nome...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Chiedo a chi segue le nazionali giovanili. Ma Paterlini?
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi