ad Ambrì si è creata la giusta chimica (cosa che secondo me si era creata anche a Lugano nei PO di due anni fa). Bravo Cereda a crearla a saper usare bastone e carota.
Riuscirebbe a Lugano? Io penso di sì, ma non avremo mai la controprova.
Di sicuro ad Ambrì ha meno "teste calde" da gestire. Molti giocatori umili e alcune star che sono veri trascinatori. Impressionante Novotny. Non gioca ma è sempre lì ad incitare.
e poi ricordiamoci che loro non hanno nulla da perdere. la situazione di partenza è piuttosto differente.
Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....
QuotoJean Valjean ha scritto:ad Ambrì si è creata la giusta chimica (cosa che secondo me si era creata anche a Lugano nei PO di due anni fa). Bravo Cereda a crearla a saper usare bastone e carota.
Riuscirebbe a Lugano? Io penso di sì, ma non avremo mai la controprova.
Di sicuro ad Ambrì ha meno "teste calde" da gestire. Molti giocatori umili e alcune star che sono veri trascinatori. Impressionante Novotny. Non gioca ma è sempre lì ad incitare.
e poi ricordiamoci che loro non hanno nulla da perdere. la situazione di partenza è piuttosto differente.
Questa te la concedocimice77 ha scritto:Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....

Beh ma non stai facendo gli esempi giusti a ragione cimice in questo caso Lajunen fa lo screening mentre Suri vine usato come bumper ruolo che secondo me potrebbe ricoprire anche come se nella prima linea di pp Bürgler sarebbe megli in quel ruolo e Suri nella seconda come sniper anche se non è proprio uno sniper powerforwerd (spero di averlo scritto giusto)Thor41 ha scritto:Questa te la concedocimice77 ha scritto:Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Infatti ho scritto una scemata e l’ho riconosciutoCanucks ha scritto:Beh ma non stai facendo gli esempi giusti a ragione cimice in questo caso Lajunen fa lo screening mentre Suri vine usato come bumper ruolo che secondo me potrebbe ricoprire anche come se nella prima linea di pp Bürgler sarebbe megli in quel ruolo e Suri nella seconda come sniper anche se non è proprio uno sniper powerforwerd (spero di averlo scritto giusto)Thor41 ha scritto:Questa te la concedocimice77 ha scritto:Sebbene non condivido la posizione nella quale gioca in PP, fa il bumper e il bumper nn fa il lavoro che fa Lajunen. Ma nn fa niente....

Cmq al di là di quanto viene starnazzato nei media su tutti gli allenatori dell hcl etc, era ben 3 anni che non se ne licenziava uno. Shedden gennaio 2017, kapanen 2 anni e 11 mesi dopo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
il Blick ha buttato nella mischia Kossmann....
“Buttato” è proprio il termine giusto. Da come interpreto il loro articolo, non hanno alcuna fonte. Semplicemente hanno appunto buttato dentro questo nome...
- nylanderfan
Chiedo a chi segue le nazionali giovanili. Ma Paterlini?
from Bure to Boeser