Kenta ha scritto: ↑3 nov 2021, 23:52
Ma non potevano distribuirle meglio le partite sull’arco dei mesi?
Probabilmente il fatto che siamo in un anno olimpico ha giocato un ruolo importante, bisogna calcolare poi che la stagione è cominciata prima del solito e finirà più tardi del solito (la finale se arriva a gara 7 sarà nei primi di maggio).
Ho visto anche che durante la pausa della nazionale di dicembre con le due partite a Visp, la domenica ci sono già squadre che giocano. È tutto un po’ un controsenso.
Dubito che la Vicky scelga i giocatori da acquistare e decida i contratti da sottoporgli. Poi chiaro che l'avvallo deve comunque darlo, visto che è la presidente.
Comunque noto con dispiacere che è, come ogni anno, partita la caccia alle streghe,... dopotutto a seguito di una sconfitta contro la squadra campione in carica, potenzialmente prima in classifica e in piena forma (6 vittorie nelle 6 partite precedenti la nostra).
Non cambia la società, ma non cambiano neanche i tifosi. La parola "progetto", quando a inizio stagione erano (quasi) tutti concordi, è stata messa daparte in fretta e furia.
La Vicky fa molte più cose (sbagliate !!) di quello che pensi tu. Favoritismi ai cocchi della mamma......ecc. ecc. ecc. !!
Te l'ha detto la tua (super) "fonte"?
Le tue mi sembrano chiacchiere da bettola
Kenta ha scritto: ↑3 nov 2021, 23:52
Ma non potevano distribuirle meglio le partite sull’arco dei mesi?
Probabilmente il fatto che siamo in un anno olimpico ha giocato un ruolo importante, bisogna calcolare poi che la stagione è cominciata prima del solito e finirà più tardi del solito (la finale se arriva a gara 7 sarà nei primi di maggio).
Ho visto anche che durante la pausa della nazionale di dicembre con le due partite a Visp, la domenica ci sono già squadre che giocano. È tutto un po’ un controsenso.
Non dimentichiamoci che c'è anche una squadra in più.
Tra l'altro col numero dispari va anche un po' in vacca l'ultima giornata, c'è il rischio di grossi grassi biscotti.