Mikko Koskinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Lightning »

Koskinen è veramente stratosferico, non solo perché è un autentico muro ma anche per il fatto che ha una presenza ed una personalità impressionante.
In Europa è un fenomeno assoluto.

Questa generazione di portieri svizzeri (e probabilmente la scuola portieri) è veramente molto mediocre, nemmeno se prendessimo Gretzky come ulteriore attaccante straniero varrebbe la pena togliere Koskinen dalla porta. Troppo, troppo, troppo fondamentale il ruolo del portiere, influenza (in positivo o in negativo) moltissimo tutta la squadra.
glen93

Messaggio da glen93 »

Con un portiere del genere una squadra decente ogni sera può portare a casa la vittoria
stewes

Messaggio da stewes »

Ha un impatto enorme sulle partite. Uno così non lo avevamo da decenni. Neppure Elvis era così
Ragno

Messaggio da Ragno »

stewes ha scritto: 2 ott 2022, 10:33 Ha un impatto enorme sulle partite. Uno così non lo avevamo da decenni. Neppure Elvis era così
Siamo Koskinen dipendenti, alla faccia di chi non voleva un portiere straniero
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Io farei giocare Koskinen per le prossime 10 partite di fila poiché è lui il punto di forza della squadra poi quando la classifica (si spera) sarà un po' più migliore tornerei al turnover.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Muraglia. Peccato perdere lo shutout per un centimetro.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sorprende che nessuno abbia menzionato l’episodio del casco verso la fine del secondo tempo, lì è stato un colpo di esperienza magnifico :D
Kenta

Messaggio da Kenta »

Fürbisim!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stavo parlando col mio vicino, mi sono distratto un attimo (no, non è colpa d'Alfredo) e non abbiamo capito cosa fosse successo esattamente. Mi/Ci spieghi?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 20 ott 2022, 14:06 Mi sorprende che nessuno abbia menzionato l’episodio del casco verso la fine del secondo tempo, lì è stato un colpo di esperienza magnifico :D
Si è vero, ma francamente sul momento non ho capito se fisse stato lui o fosse stato Mirco Müller a toccare il casco (o che Koskinen si sia avvicinato a lui sfruttando la situazione)….
Rispondi