Koskinen è veramente stratosferico, non solo perché è un autentico muro ma anche per il fatto che ha una presenza ed una personalità impressionante.
In Europa è un fenomeno assoluto.
Questa generazione di portieri svizzeri (e probabilmente la scuola portieri) è veramente molto mediocre, nemmeno se prendessimo Gretzky come ulteriore attaccante straniero varrebbe la pena togliere Koskinen dalla porta. Troppo, troppo, troppo fondamentale il ruolo del portiere, influenza (in positivo o in negativo) moltissimo tutta la squadra.
Mikko Koskinen
Moderatore: Thor41
Re: Mikko Koskinen
Con un portiere del genere una squadra decente ogni sera può portare a casa la vittoria
Ha un impatto enorme sulle partite. Uno così non lo avevamo da decenni. Neppure Elvis era così
Io farei giocare Koskinen per le prossime 10 partite di fila poiché è lui il punto di forza della squadra poi quando la classifica (si spera) sarà un po' più migliore tornerei al turnover.
Muraglia. Peccato perdere lo shutout per un centimetro.
Mi sorprende che nessuno abbia menzionato l’episodio del casco verso la fine del secondo tempo, lì è stato un colpo di esperienza magnifico 

- Under Ashes
Stavo parlando col mio vicino, mi sono distratto un attimo (no, non è colpa d'Alfredo) e non abbiamo capito cosa fosse successo esattamente. Mi/Ci spieghi?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Si è vero, ma francamente sul momento non ho capito se fisse stato lui o fosse stato Mirco Müller a toccare il casco (o che Koskinen si sia avvicinato a lui sfruttando la situazione)….