Thor41 ha scritto: ↑16 ago 2023, 19:56
Purtroppo non riesco più a trovare le statistiche ma l’anno scorso il Bienne le aveva perse praticamente tutte (e malamente, una anche contro di noi). Il resto è storia.
Hahahah questo è chiaro, non vuol dire nulla. Io mi riferivo più all'ambiente dei giornalisti in Ticino, che ci farebbe a pezzi in caso di solo sconfitte.
In realtà ho sempre avuto al teoria - assolutamente non scientifica - che andare troppo bene ad agosto porta una certa sfiga
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41 ha scritto: ↑16 ago 2023, 19:56
Purtroppo non riesco più a trovare le statistiche ma l’anno scorso il Bienne le aveva perse praticamente tutte (e malamente, una anche contro di noi). Il resto è storia.
Hahahah questo è chiaro, non vuol dire nulla. Io mi riferivo più all'ambiente dei giornalisti in Ticino, che ci farebbe a pezzi in caso di solo sconfitte.
In realtà ho sempre avuto al teoria - assolutamente non scientifica - che andare troppo bene ad agosto porta una certa sfiga
No non ce l’avevo col tuo post qualcuno voleva vedere a livello storico come erano andate le amichevoli degli altri anni ma non si trova più niente.
Comunque si, anche io sono un po’ di quell’avviso, i tempi di Hennessy che ad agosto faceva faville o più recentemente Boedker penso insegnino.
Cmq leggendo un po' tutti mi sembra che si stiano mischiando le cose.
Barabitt ritiene che vincere le amichevoli sia importante per avere più abbonati/tifosi a settembre, non parla di risultati sportivi. Poi che questo andrebbe dimostrato come dice Grog posso essere d'accordo, non è effettivamente detto che sia così.
Ma si, sono comunque chiacchere di agosto per parlare un po' di hockey. Chi ha ragione è secondario. Comunque sono curioso di vedere come andremo domani in Germania.
3 a 2 per noi dopo il primo tempo. Reti di Granlund su assist di Ruotsalainen e Joly (1 a 1), Mirco Mueller su assist di Thurkauf e Carr (2 a 2) e Joly in PP su assit di Ruotsalainen e Granlund (3 a 2).