Dominik Schlumpf
Moderatore: Thor41
Re: Dominik Schlumpf
Ricordo qualche profeta della catastrofe che pochi giorni fa su questo forum prevedeva difficoltà nel rinnovare il contratto (che era in scadenza per aprile 2015). Eccoci serviti un bel rinnovo anticipato, come già fatto con Ulmer 
- Metro the best
Per me è un giocatore sopravvalutato..ma proprio per questo motivo il peso del rinnovo è importante..
Si potrebbe dire lo stesso di moltissimi giocatori nel giro della Nazionale, in particolare dei difensori. La carenza di giocatori svizzeri di livello ed il limite a 4 stranieri porta inevitabilmente ad una percezione dei valori falsata.Metro the best ha scritto:Per me è un giocatore sopravvalutato..
- nylanderfan
Dominik Schlumpf
Rinnovo importante. Ora abbiamo blindato i due pilastri difensivi.
Ovviamente mi aspetto ancora il terzo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Ottima notizia...contento di questo rinnovo....Schlumpf bene le ultime due stagioni e può fare ancora un salto di qualità secondo me
ora manca solo Blatter.....lo annunceranno al primo allenamento sul ghiaccio e ci sarà l'ovazione dei presenti ihih
ora manca solo Blatter.....lo annunceranno al primo allenamento sul ghiaccio e ci sarà l'ovazione dei presenti ihih
Buon rinnovo ma serve altro... Cmq c'mon puffo
Sai il nome ?nylanderfan ha scritto:Rinnovo importante. Ora abbiamo blindato i due pilastri difensivi.
- nylanderfan
Blatter ma non il SeppSunmi ha scritto:Sai il nome ?nylanderfan ha scritto:Rinnovo importante. Ora abbiamo blindato i due pilastri difensivi.
from Bure to Boeser

Buona notizia il rinnovo. E' arrivato a Lugano in sordina, ora ha fatto notevoli miglioramenti.
E' giusto che si affermi qui e non altrove.
Per il terzo rinnovo, "purtroppo" quoto Nyla: il fatto che il 16 giocherà in attacco, libera un posto in difesa, quinidi come 7. o 8. difensore il 26 è servito.
E' giusto che si affermi qui e non altrove.
Per il terzo rinnovo, "purtroppo" quoto Nyla: il fatto che il 16 giocherà in attacco, libera un posto in difesa, quinidi come 7. o 8. difensore il 26 è servito.