Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (dr)
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (6a PO
Il finale di quella partita è triste. Ma ogni tanto mi riguardo il video di quel gol su youtube, troppo esaltante 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
putxxxa se si sta caircando l'ambiente nel forum!! hehe!nylanderfan ha scritto:Stasera si vince![]()
![]()

e i gotteroni ne devono uscire lessi!
VINCERE!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Stai mischiando due cose nettamente diverse. Quella partita fu persa, ma fu un normale evento sportivo. Si vince e si perde, quella volta andó male. Nulla di cui vergognarsi.wyoming ha scritto:...ci metto anche....vi ricordate il pareggio di Maneluk a 30 secondi dalla fine in PP con una sassata dall'angolo? ....poi perdemmo all'overtime contro il Berna...???
dalle stelle alle stalle........![]()
I ricordi che sta rivangando Nyla sono ben altri, sono casi di vero e proprio autolesionismo.
mannaggia....e io che volevo infierire......
mi sto spremendo per ricordare un evento alla Nyla.....

mi sto spremendo per ricordare un evento alla Nyla.....

La bastonata di Weber ai danni di Huet a Zurigo a 11 secondi dalla fine... 

- nylanderfan
Io ricordo di un Weibel con la diarrea durante un quarto di finale contro il Davos.
Dopo 10 minuti eravamo sotto 3-0 in casa...e in difesa avevamo Sjödin e Andersson
L'anno dopo andavamo a vincere il titolo in casa dei Piotti
Dopo 10 minuti eravamo sotto 3-0 in casa...e in difesa avevamo Sjödin e Andersson

from Bure to Boeser

Ma Andersson e Sjödin mi sembra di ricordare che non hanno mai giocato assiemenylanderfan ha scritto:Io ricordo di un Weibel con la diarrea durante un quarto di finale contro il Davos.
Dopo 10 minuti eravamo sotto 3-0 in casa...e in difesa avevamo Sjödin e Andersson![]()
![]()

più che il goal del berna, al supplementare della 7 purtroppo ricordo quello di quel maledetto samuelsson in HCL- ZSC... per ricordarci quando lo zsc ha vinto in casa nostra con lancio di panchine e torce in pista...
Oppure quel lizza d'un CARTER play for us
))
mamma mia....
dai cambiamo aria...

Oppure quel lizza d'un CARTER play for us

mamma mia....
dai cambiamo aria...

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Ricordi maleThor41 ha scritto:Ma Andersson e Sjödin mi sembra di ricordare che non hanno mai giocato assiemenylanderfan ha scritto:Io ricordo di un Weibel con la diarrea durante un quarto di finale contro il Davos.
Dopo 10 minuti eravamo sotto 3-0 in casa...e in difesa avevamo Sjödin e Andersson![]()
![]()

Lugano 1997-1998 (ultima stagione nella Reseghina): http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/leag ... 31998.html
from Bure to Boeser

Invece si, pardonThor41 ha scritto:Ma Andersson e Sjödin mi sembra di ricordare che non hanno mai giocato assiemenylanderfan ha scritto:Io ricordo di un Weibel con la diarrea durante un quarto di finale contro il Davos.
![]()