Pavel Rosa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Pavel Rosa

Messaggio da edr10 »

All'inizio sembrava un bradipo, col passare delle partite sembra migliorare, e' più nel vivo del gioco. In forma ci sarà utile nel post-season.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

bene fare assist,ma adesso deve fare gol..... :diablo:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Finora Rosa mi sembra un'anima smarrita, sinceramente finora non mi ha per niente convinto... licenza sprecata? Mah.... :shok:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma boh, io non so cosa avete tutti contro Rosa.. Secondo me per non essere nn sta facendo male, e pure ieri quasi tutte le occasioni le ha avute lui.. Poi d'accordo, non ha segnato, ma almeno si crea occasioni... Secondo me si deve solo sbloccare! Vai Pavel!! :clapping:

PS: proprio mentre stavo scrivendo fa un assist stupendo, bravo!! :good:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

......diciamo che é un lontano parente del Rosaammirato con il Friborgo....sopratutto a livello di velocità di pattinaggio rallenta tutta la linea ....speriamo di ritrovarlo per i PO, altrimenti si devono trovare soluzioni per la linea di Metro
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ciccio33 ha scritto:Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
3???

Se non sbaglio 8, quindi piu di 1 punto a partita!!

PS: proprio mentre stavo scrivendo, un altro assist, quindi andiamo a 9 :D :D
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
3???

andato pure in rete....
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bianconero#19 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
3???

andato pure in rete....
eh eh eh... vedete che a parlar "male" di Rosa stavolta gli ha portato bene... :crazy: :D ;) son contento, Bravo Rosa!!!! :clapping:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io l'ho visto in netta ripresa. Ora spero che con questa rete possa anche riprendere fiducia.
Il tempo per entrare in forma al momento giusto ce l'ha. Dai Pavel !!! :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi