Pavel Rosa
Moderatore: Thor41
Re: Pavel Rosa
All'inizio sembrava un bradipo, col passare delle partite sembra migliorare, e' più nel vivo del gioco. In forma ci sarà utile nel post-season.
bene fare assist,ma adesso deve fare gol..... 

Finora Rosa mi sembra un'anima smarrita, sinceramente finora non mi ha per niente convinto... licenza sprecata? Mah.... 

Ma boh, io non so cosa avete tutti contro Rosa.. Secondo me per non essere nn sta facendo male, e pure ieri quasi tutte le occasioni le ha avute lui.. Poi d'accordo, non ha segnato, ma almeno si crea occasioni... Secondo me si deve solo sbloccare! Vai Pavel!!
PS: proprio mentre stavo scrivendo fa un assist stupendo, bravo!!

PS: proprio mentre stavo scrivendo fa un assist stupendo, bravo!!

Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
......diciamo che é un lontano parente del Rosaammirato con il Friborgo....sopratutto a livello di velocità di pattinaggio rallenta tutta la linea ....speriamo di ritrovarlo per i PO, altrimenti si devono trovare soluzioni per la linea di Metro
3???ciccio33 ha scritto:Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
Se non sbaglio 8, quindi piu di 1 punto a partita!!
PS: proprio mentre stavo scrivendo, un altro assist, quindi andiamo a 9

-
andato pure in rete....Lord Burg ha scritto:3???ciccio33 ha scritto:Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
PS: proprio mentre stavo scrivendo, un altro assist, quindi andiamo a 9![]()
eh eh eh... vedete che a parlar "male" di Rosa stavolta gli ha portato bene...Bianconero#19 ha scritto:andato pure in rete....Lord Burg ha scritto:3???ciccio33 ha scritto:Finora in 7 partite 0 gol e un paio di assist forse 3 con quello di oggi, non certo una gran media... Contentissimo se poi si sblocca ci mancherebbe e che sia fuori condizione d'accordo, ma da uno straniero mi aspetterei ben altro.
PS: proprio mentre stavo scrivendo, un altro assist, quindi andiamo a 9![]()

- nylanderfan
Io l'ho visto in netta ripresa. Ora spero che con questa rete possa anche riprendere fiducia.
Il tempo per entrare in forma al momento giusto ce l'ha. Dai Pavel !!!
Il tempo per entrare in forma al momento giusto ce l'ha. Dai Pavel !!!

from Bure to Boeser