NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
Re: Stanley Cup Playoffs 2011
ed oggi...... BOSTON!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
mi tocco.....non dirlo.....Squalo ha scritto:Wyoming, siamo pronti ad accogliervi.

- nylanderfan
D'accordo ma a vedere la partita Vancouver poteva vincere 3 o 4 a 1 senza rubare nulla. Dopo il cambio portiere Chicago ha fatto 2 tiri in porta in 20 minuti. Comunque niente da dire se dovesse vincere Chicago (quanto mi piace Toews!), per vincere nei playoff non si possono regalare 2 partite e poi commettere molti errori difensivi in altre 3.wyoming ha scritto:se guardi anche Chicago sui primi due goals non è che abbia fatto una bella figura....sul primo goal il portiere che dorme sul secondo Campoli che libera il terzo sul bastone di Burrows. Io ci spero, sarebbe un'impresa.....fatto è che adesso Chicago è molto gasata dalla situazione. Nell'OT Vancouver ha preso un palo che rimbomba ancora adesso.....spettacolo!
Intanto ho visto gara 6 di SJ-LAK (non i Lakers

Stanotte spero di non vedere uscire le due canadesi, mi rimarrebbe soltanto Detroit

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
onore a Vancouver per il passaggio del turno. Peccato perchè passare dal 3-0 al 3-3 è già di per se un'impresa. 

- nylanderfan
Una squadra canadese è rimasta in vita...speriamo per i Montreal.
Ora però i SJ sono troppo forti per noi...insomma sono pur sempre degli Squali, nessuna speranza di sopravvivenza
Ora però i SJ sono troppo forti per noi...insomma sono pur sempre degli Squali, nessuna speranza di sopravvivenza

from Bure to Boeser

Dici bene.nylanderfan ha scritto:Una squadra canadese è rimasta in vita...speriamo per i Montreal.

Prima però dovete battere i Predators...

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
- nylanderfan
Giusto...che dico? non arrivamo nemmeno agli squali 

from Bure to Boeser

- Canucks 1945
Voglio la Stanley Cup e la alzeranno i Fratelli Sedin VANCOUVER Capitale dell'Hockey dell'UNIVERSO
Semifinali West Conf:
CANUCKS-PREDATORS
RED WINGS-SHARKS

Semifinali West Conf:
CANUCKS-PREDATORS
RED WINGS-SHARKS