Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julien Vauclair
Immagino che non sia un bel segnale (soprattutto per il futuro) se il quasi 40enne Vauclair è il tuo terzo giocatore più utilizzato con oltre 20 minuti di ghiaccio...
Ma jecker?Lord Burg ha scritto:Immagino che non sia un bel segnale (soprattutto per il futuro) se il quasi 40enne Vauclair è il tuo terzo giocatore più utilizzato con oltre 20 minuti di ghiaccio...
-
tra i migliori a mio avviso con loeffel
Jecker è stato preso solo per fare numero...sampei ha scritto:Ma jecker?Lord Burg ha scritto:Immagino che non sia un bel segnale (soprattutto per il futuro) se il quasi 40enne Vauclair è il tuo terzo giocatore più utilizzato con oltre 20 minuti di ghiaccio...
Molto male sul primo gol, e poco dopo spreca anche una buona occasione.
Almeno prova a rimediare. I suoi compagni di linea inguardabili. Spettatori non paganti, anzi spettatori pagati!Lord Burg ha scritto:Molto male sul primo gol

Bene stasera, attivissimo. Ben nove(!) tiri in porta e un bilancio di +3!
A proposito di traguardi e obiettivi: è vero che Julien Vauclair vestirà la maglia del Lugano anche nella prossima stagione?
«È stato mio fratello Geoffrey ad annunciarlo: dovrò dirgli due paroline (ride, Ndr). Scherzi a parte, abbiamo praticamente già trovato un accordo e nei prossimi giorni arriverà anche la firma sul contratto. Ho sempre tanta passione e il fisico regge: sono felice».
https://www.cdt.ch/sport/hockey/quel-go ... a-GC848967
Da leggere anche il resto dell’articolo.
«È stato mio fratello Geoffrey ad annunciarlo: dovrò dirgli due paroline (ride, Ndr). Scherzi a parte, abbiamo praticamente già trovato un accordo e nei prossimi giorni arriverà anche la firma sul contratto. Ho sempre tanta passione e il fisico regge: sono felice».
https://www.cdt.ch/sport/hockey/quel-go ... a-GC848967
Da leggere anche il resto dell’articolo.
Siamo davvero sicuri? Ma davvero? Stagione di troppo e lo facciamo giocare in pp
Bella la serpentina che è poi sfociata nel gol di Fazzini