Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Bella iniziativa... Complimenti  

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ho un sogno per domani, una bella ola d'altri tempi a tutta pista in caso di risultato ampiamente acquisito 

“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”

Grandissima curva che stamattina era presente all'allenamento! Ho visto un video che ha messo Elvis su Instagram, ma purtroppo non posso condividerlo.

A me non si apre il link... Immagino che sia il profilo fb di Elvis e che tu sia sua amica.. E che solo i suoi amici possono visualizzare il suo profilo.

Grande Curva Nord Milano! Mi viene la pelle d'oca guardando questo filmato... Grazie Lord!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!

- 
				Pat Bateman
Curva Nord e dintorni
Non voglio far polemica, ma chiedo perché non ho capito. Perché lo striscione e la mancata coreografia ad inizio partita? 
Per il resto molto bella la novità dei nomi dei giocatori scanditi durante la presentazione. Rende un po' più spettacolare un momento che normalmente sa di ospizio, spero si possa ripetere in futuro!

Per il resto molto bella la novità dei nomi dei giocatori scanditi durante la presentazione. Rende un po' più spettacolare un momento che normalmente sa di ospizio, spero si possa ripetere in futuro!
Quoto, fighissimo urlare i nomi dei giocatori a inizio partita, assolutamente da ripetere!
Comunque secondo me la coreografia è stata fatta il secondo tempo per dare più risalto sia alla coreografia a 360º sia a quella della curva. Però non so, sono solo ipotesi mie.

Comunque secondo me la coreografia è stata fatta il secondo tempo per dare più risalto sia alla coreografia a 360º sia a quella della curva. Però non so, sono solo ipotesi mie.
Sarebbe stato bello un po' di colore anche lì all'inizio. Era l'unica parte della pista senza coreografia. Un po' peccato.Lord Burg ha scritto:Quoto, fighissimo urlare i nomi dei giocatori a inizio partita, assolutamente da ripetere!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!