Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Sentirlo parlare mette una carica infinita, avete sentito le sue parole a Fuorigioco? Wow, chi non vorrebbe un allenatore come lui?
Io lo vorrei come life coach personale.Thor41 ha scritto:Sentirlo parlare mette una carica infinita, avete sentito le sue parole a Fuorigioco? Wow, chi non vorrebbe un allenatore come lui?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
oltre alla carica mi trasmette umiltà e una calma incredibile. Un signore.Thor41 ha scritto:Sentirlo parlare mette una carica infinita, avete sentito le sue parole a Fuorigioco? Wow, chi non vorrebbe un allenatore come lui?
Oso dire: chi l'avrebbe mai detto quando è arrivato?
Mario
Kenta ha scritto:Io lo vorrei come life coach personale.Thor41 ha scritto:Sentirlo parlare mette una carica infinita, avete sentito le sue parole a Fuorigioco? Wow, chi non vorrebbe un allenatore come lui?
veramente

Bravissima, sono con te. Hai toccato un punto molto molto interessante, secondo me. Sono straconvinto sia un vero e proprio maestro (anche) in quel campo.Kenta ha scritto:Io lo vorrei come life coach personale.Thor41 ha scritto:Sentirlo parlare mette una carica infinita, avete sentito le sue parole a Fuorigioco? Wow, chi non vorrebbe un allenatore come lui?

domanda stupidissima, ma Ireland ha il contratto anche per l`anno prossimo ? non mi ricordo la durata del contratto
- Jean Valjean
sì anche per l'anno prossimo.glen93 ha scritto:domanda stupidissima, ma Ireland ha il contratto anche per l`anno prossimo ? non mi ricordo la durata del contratto
Io sono uno di quelli che al suo annuncio ero molto scettico, anche xche non era il grossoRainbow ha scritto:oltre alla carica mi trasmette umiltà e una calma incredibile. Un signore.Thor41 ha scritto:Sentirlo parlare mette una carica infinita, avete sentito le sue parole a Fuorigioco? Wow, chi non vorrebbe un allenatore come lui?
Oso dire: chi l'avrebbe mai detto quando è arrivato?
Mario
nome che ci si aspettava, non avrei scommesso neanche 1 centesimo su di lui anche xche non lo conoscevo affatto.. ora invece non lo scambierei con nessuno al mondo!! Stravedo per questo personaggio, umile e mai una parola fuori posto! Giù il cappello
Habisreutinger avrebbe già voluto tenerlo dopo i playout. Poi qualcuno virò su Barry Smith

Umiltà, calma e tranquillità che trasmette alla squadra. Come sta gestendo Klasen poi, non so quanti allenatori avrebbero avuto il pelo sullo stomaco di lasciar fuori uno come Linus; vero, compito agevolato dagli infortuni (soporattutto di Chiesa) però insomma non so se tutti l'avrebbero fatto.

Ultima modifica di ciccio33 il 10 apr 2018, 14:07, modificato 1 volta in totale.