quando ha firmato ha espresso chiaramente la volontà di firmare per due anni (credo anche con ingaggio al ribasso perché la società voleva 1 anno + opzione), perché ci vogliono due anni per costruire qualcosa.
ora siamo arrivati in finale e ce la stiamo giocando, ma sappiamo tutti, lui per primo, che bisogna ancora crescere.
mi auguro che con i giusti innesti (e un pelo di fortuna a livello di infortuni) l'anno prossimo arriviamo di nuovo a giocarcela. certo la probabilità di 3 finali in 4 anni non sono altissime.... e questa è la cosa che francamente mi preoccupa di più....
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Bhe nell'ot cerchi di vincerla. Pure lo zsc l'ha fatto. Non vedo cosa possa aver sbagliato. Forse ha fatto giocare troppo presto alcuni giocatori che nel bp precedente non aveva mai cambiato
- nylanderfan
Bè il Davos di AdC negli anni 2000 di finali ne ha giocate un'infinità.
from Bure to Boeser

Vediamo se ha il coraggio di cambiare qualcosa in vista di sabato perché qualcosa va fatto.
Grave l'errore di aver insistito nel OT in un cambio con la prima linea e questo episodio ci é costato il rigore.
Grave l'errore di aver insistito nel OT in un cambio con la prima linea e questo episodio ci é costato il rigore.
Per me è un buon allenatore, ma ha un grande difetto, che in certe decisioni di partita in corso gli manca il coraggio nell'agire tempestivamente.
Come detto soffre i cambi lontani dalla panchina come i secondi tempi o l'ot.
Per esempio non ho mai visto il Lugano schiacciare un team il secondo tempo e cambiare uno a uno i suoi uomini mentre la squadra che difende non può liberare. Ma lo zsc lo fa tipo 3 4 volte a partita contro di noi.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Per esempio non ho mai visto il Lugano schiacciare un team il secondo tempo e cambiare uno a uno i suoi uomini mentre la squadra che difende non può liberare. Ma lo zsc lo fa tipo 3 4 volte a partita contro di noi.
semplicemente perchè non abbiamo le caratteristiche dello ZSC.
Greg Ireland, il nostro allenatore
Rivoglio gli overtime dove si inizia come si è finito il terzo tempo, senza invertire il campo. O mi ricordo malissimo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Dico anche in campionato contro squadre più deboli quando la linea di klasen riusciva a installarsi e fare il cycling non mi ricordo mai dei cambi volanti uno alla volta per non farli fiatare.wyoming ha scritto:semplicemente perchè non abbiamo le caratteristiche dello ZSC.
Esattamente ma questi è uno dei limiti di Ireland.