Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Panchito

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Panchito »

Heineken ha scritto:
Lord Burg ha scritto:ma yeah!!questo si che è finalmente un buon colpo! mi sento di dire per questa occasione:<Bravo Rolando!>...congratulazioni!
Adesso non esaltiamoci troppo... i flop sono ancora li sul ghiaccio.. tutti, tranne quelli che sono da una stagione in tribuna... e' il primo "colpo" se cosi vogliamo chiamarlo. poi la conferma arriverà la prossima stagione... non voglio fare il pessimista, ma ne ho viste troppe quest'anno... non voglio piu' illudermi!

Quello che mi auguro e' che ora i due Guzzi stiano zitti... e che non si esaltino verso la stampa, se no rischiano di nuovo di spararle grosse!!! (sempre che sia farina del loro sacco...)
direi il secondo dopo Ulmer.
Stratif

Messaggio da Stratif »

Oggi mi sembra i giorno degli trasferimenti:
Steiner --> Lugano
Leblanc --> Langnau
Höhener --> Berna
Morant (ChdF) --> Berna
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
rocky

Messaggio da rocky »

Il colpo dell'anno. Niente da dire.
wyoming

Messaggio da wyoming »

ottimo Steiner, molto contento. Porta punti e esperienza.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lukash ha scritto:Walsky... subito! giovane e un gran talento!

tra qualche anno esplodera... vedrete...
ha 26 anni......se esplode tra qualche anno ne avrà almeno 28..... :sad:
Immagine
Panchito

Messaggio da Panchito »

Manzato non sembra di essere molto felice...se ho capito bene, vuole lasciare il Rappi nonostante un contratto valido per la prox stagione.

Lakers: Daniel Manzato dit regarder ailleurs
La lourde défaite 6-2 subie par les Rapperswil-Jona Lakers samedi à Bienne a laissé des traces chez Daniel Manzato. Dans le "Journal du Jura", le gardien du club st-gallois utilise des mots très durs pour qualifier la saison de son équipe, actuellement 11ème au classement avec seulement trois points d'avance sur la lanterne rouge Ambri.

Le Broyard, qui a quitté la glace sans demander son reste après le 6ème but biennois, dit en avoir assez "de passer pour un guignol". Très remonté, il ajoute: "On n’a pas d’équipe, pas de système, pas de jeu défensif. (...) Quand je vois notre niveau et l’état d’esprit qui nous anime, je me demande comment on va faire pour s’en sortir en play-out!"

Malgré un contrat encore valable une saison avec les Lakers, Manzato avoue qu'il regarde ailleurs. "J’en ai marre. J’ai encore une année de contrat à Rapperswil. Mais comme ça, non, c’est trop, c’est hors de question que je continue avec cette équipe." Des propos qui ont au moins le mérite d'être clairs...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Si parla di portieri??? io chiamerei un certo Gerber... o al massimo tengo un certo Caron... Abby via, cosi come Murray e Kostovic...

Prenderei Walski e magari perchè no un certo Haydar ( lo so non l'avete mai sentito nominare ma è bravino (/era una battuta))....

Cmq per la prossima stagione oserei dire i 4 stranieri dovrebbero essere Bourque, Nummy (obbligati), Rintintin, Caron o un terzo attaccante straniero, più un difensore difensivo.. Partirei con 5 stranieri visto l'età dei due Suomi...

In porta come detto Caron o Gerber e Leimbacher come secondo... Abby e Terrazzano via...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Se non sbaglio non è la prima volta che Manzato dimostra di avere un carattere difficile. Mi ricordo di rapporti non facili con Krueger (ma non era il solo). Certo uscire cosí sulla stampa non è bello, un conto è chiedere di essere ceduto, un'altro è dare certe cose in pasto ai media... Come giocatore non si discute, per me lui, Stephan e Conz sono i migliori portieri svizzeri del campionato.
wyoming

Messaggio da wyoming »

almeno un primo centro straniero come si deve lo dobbiamo avere. Caron potrebbe restare e sarebbe lui il 5. straniero se accetta il ruolo.

Giocare con 2 stranieri in difesa si è rivelato un flop anche in questa stagione. 3 attaccanti e 1 un difensore, ev. portiere.

Fossi il Lugano darei la possibilità della vita a questo Laimbacher se è veramente bravo. Esploso tardi ma magari si rivela vincente per 2-3 può andare bene, sempre se non riusciamo a prendere Conz.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:almeno un primo centro straniero come si deve lo dobbiamo avere. Caron potrebbe restare e sarebbe lui il 5. straniero se accetta il ruolo.
Io direi che è fondamentale. Abbiamo visto quest'anno quanto ci è mancato un giocatore in questo ruolo.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato