Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mark Arcobello
L’impegno non manca, recupera qualche disco, vince tanti ingaggi (ma perde quello a 5c3, che poi cosa ci faceva lui in pista a 5c3 e Ruotsalainen in panchina….). Però difensivamente perde un paio di dischi molto banalmente che ci potevano costare caro.
…ne ha persi 2 consecutivamente il quel 5vs3, ed anch’io mi sono posto la stessa domanda…perché non ci fosse AR, me lo aspettavo dato che ha chiesto il timeout….pensavo per far fiatare i migliori già sul ghiaccio prima….
Gol e assist a parte è bello vederlo felice dopo i punti messi a segno, se contiamo che anche carr sembra essere tornato penso siamo veramente sulla buona strada con gli stranieri
-
in crescita..importante per no
- Jean Valjean
pure io ho avuto la sensazione fossero due persi ma non ricordavo con certezza. E proprio non ho capito il TO, per la tua stessa ragione. Oltretutto, per me, il 5C3 devi giocarlo con gli elementi più tecnici.Ragno ha scritto: 16 set 2023, 15:43 …ne ha persi 2 consecutivamente il quel 5vs3, ed anch’io mi sono posto la stessa domanda…perché non ci fosse AR, me lo aspettavo dato che ha chiesto il timeout….pensavo per far fiatare i migliori già sul ghiaccio prima….
quanto ad Arco, bene nel PP ieri sera. In 5c5 palesemente quella non è la "sua" linea. La sera prima comunque male difensivamente come ho già scritto.
Prestazione enorme, fortunatamente nessuno di noi è il DS, ci saremmo mangiati le mani.
Tra l’altro contro il Berna aveva sempre bucato.
Davvero, se fosse stato per me era in Siberia, spero continui a farmi ricredereThor41 ha scritto: 14 ott 2023, 1:40 Prestazione enorme, fortunatamente nessuno di noi è il DS, ci saremmo mangiati le mani.
Nettamente il migliore in pista, oltre ai gol, tantissimo lavoro e sacrificio; ha poi servito alcuni cioccolatini sotto porta che da soli valevano il prezzo del biglietto ( vedi x zanetti e cjunskis)
Ovunque lo metti quest’anno sempre tra i migliori…
…nonostante abbia spesso giocato con a fianco manidipietra come Morini e Walker!!
Bravo, bravo, bravo!!!
…nonostante abbia spesso giocato con a fianco manidipietra come Morini e Walker!!
Bravo, bravo, bravo!!!
Veramente Arco merita un plauso a parte. Ieri sera il migliore in pista.dzurilla ha scritto: 14 ott 2023, 15:50 Nettamente il migliore in pista, oltre ai gol, tantissimo lavoro e sacrificio; ha poi servito alcuni cioccolatini sotto porta che da soli valevano il prezzo del biglietto ( vedi x zanetti e cjunskis)
Bravo, bravo, bravo!!!
È diverso anche nei modi e nelle reazioni. Sorride molto, esulta. Un altro Mark.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!