Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da edr10 »

Ieri si è visto quello che qualcuno diceva precedentemente: la curva va secondo l'andamento del risultato della partita.
Ieri non è stata una grande curva che spaccava i sassi. Inoltre alla fine, vecchia scuola insegna, bisognava infierire con i cori (serie B, non vincete mai, ecc...).
Così come in tutte le altre partite con tutti gli altri avversari.
Con il pubblico presente ieri, doveva essere una bolgia.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Il derby è la partita dei tifosi occasionali. Gente che si ricorda del Lugano solo per un giorno. Un paio di anni fa si è seduto vicino a me un signore che invocava inutilmente il fallo di due linee :)
bravo, è il trionfo di chi alla resega non mette mai piede. prezzi popolari e voilà, il danno è fatto
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

formaggino ha scritto:bravo, è il trionfo di chi alla resega non mette mai piede. prezzi popolari e voilà, il danno è fatto
Allora dai che aumentiamo i prezzi! Così allo stadio metterà solo piede chi ha tanti soldi e la Resega sarà una bolgia! :evil:
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine

Bello lo striscione sugli ospedali e sui maiali. :D
Ultima modifica di ciccio33 il 26 gen 2015, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
formaggino

L.V.G.A. ha scritto:
formaggino ha scritto:bravo, è il trionfo di chi alla resega non mette mai piede. prezzi popolari e voilà, il danno è fatto
Allora dai che aumentiamo i prezzi! Così allo stadio metterà solo piede chi ha tanti soldi e la Resega sarà una bolgia! :evil:
non era una critica ai prezzi comunque, è semplicemente un dato di fatto riguardante chi si presente tre volte all'anno
heiserhorn

Messaggio da heiserhorn »

C'è gente come me che abita a 4h da Lugano e quindi vengo solo un paio di volte in una stagione (in trasferta una decina).
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Ma quelli come te sono da lodare! Io pensavo a quelli che abitano nel Luganese e che vengono solo ai derby o alle finali di campionato e poi magari si atteggiano a grandi conoscitori. Quelli che criticano seduti sul divano e poi sono i primi a festeggiare i titoli. :D
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

heiserhorn ha scritto:C'è gente come me che abita a 4h da Lugano e quindi vengo solo un paio di volte in una stagione (in trasferta una decina).
Mi trovo nella identica situazione come te. Allora è certo che mi scelgo piuttosto un derby per venire a Lugano al posto di un Lugano-Bienne. Il bello era anche che si giocava di domenica pomeriggio, così ho potuto fare andata e ritorno in un giorno e ho potuto prendere il treno, poiché in Svizzera interna c’era neve e non avevo voglia di prendere la macchina.

Le partite per le quali non posso essere presente allo stadio le guardo tutte su Teleclub. Meno male, poiché anni fa stavo come un pirla davanti il txt! 8-)
NON MOLLARE MAI!
formaggino

evidentemente è riferito ai local..in stragrande maggioranza
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sempre presente anche se andata e ritorno sono tre ore quasi... Ma per il nostro amato Lugano non si molla.
Rispondi