L'anno scorso quanti eravamo? 3'200? Mi pare.......quest'anno già ad aprile dicevano che c'era gente che voleva l'abbonamento e c'era anche chi, l'anno scorso non l'aveva...
Moderatore: Thor41
http://www.tio.ch/PDF/Sport/Hockey/6878 ... acente/PDFIn prospettiva la società cosa si aspetta, visto anche il sostegno del pubblico l’anno scorso?
“Ci aspettiamo di mantenere quella quota di 3'500 abbonamenti, che ormai da anni raggiungiamo
sempre entro l’inizio della stagione. L’anno scorso abbiamo riscontrato un aumento medio di
spettatori di circa 200 persone a partita, e quindi questo ci fa ben sperare, poi ci possono essere
diversi fattori da tenere in considerazione”
Sottoscrivo.Th€@n ha scritto:Ho girato un po' di siti web di squadre sia svizzere che estere, pochi sono brutti e "vecchi" come il nostro!
Persino quello dei cuginastri adesso è migliore, piu' dinamico e con notizie che invogliano a seguirlo giornalmente.
Possibile che a parte qualche news un sito che dovrebbe essere il biglietto da visita verso il mondo sia lasciato andare cosi'?
A parte il fatto che e' graficamente superato ma nemmeno vengono aggiornati i link! Alcuni sono sbagliati da anni e mai nessuno li ha corretti, di altri addirittura e' scaduto il dominio e presentano una schermata di errore!
Il sito e' pieno di cornici vuote che danno la sensazione di abbandono, il calendario in home page e' desolatamente vuoto, se uno vuole sapere quando giocheremo le amichevoli dove deve andare? Bisogna spulciare le news per sapere quando ci saranno le partite di preparazione, ma chi e' che lo fa?
Ma sono solo io che ho questa sensazione? Abbiamo 3 persone che curano il marketing possibile che nessuno si renda conto che abbiamo un sito vecchio, statico non aggiornato sufficientemente da invogliare a visitarlo spesso.
Boh a me sembra una cosa importante...
Th€@n ha scritto:Ho girato un po' di siti web di squadre sia svizzere che estere, pochi sono brutti e "vecchi" come il nostro!
Persino quello dei cuginastri adesso è migliore, piu' dinamico e con notizie che invogliano a seguirlo giornalmente.
Possibile che a parte qualche news un sito che dovrebbe essere il biglietto da visita verso il mondo sia lasciato andare cosi'?
A parte il fatto che e' graficamente superato ma nemmeno vengono aggiornati i link! Alcuni sono sbagliati da anni e mai nessuno li ha corretti, di altri addirittura e' scaduto il dominio e presentano una schermata di errore!
Il sito e' pieno di cornici vuote che danno la sensazione di abbandono, il calendario in home page e' desolatamente vuoto, se uno vuole sapere quando giocheremo le amichevoli dove deve andare? Bisogna spulciare le news per sapere quando ci saranno le partite di preparazione, ma chi e' che lo fa?
Ma sono solo io che ho questa sensazione? Abbiamo 3 persone che curano il marketing possibile che nessuno si renda conto che abbiamo un sito vecchio, statico non aggiornato sufficientemente da invogliare a visitarlo spesso.
Boh a me sembra una cosa importante...