…non tutte ma qualcuna l'ho vista….non hai ancora capito che a me i numeri non interessano, io sono preoccupato per come giochiamo. Non significa che perché siamo a pochi punti da loro, siamo così equilibrati come loro.Bernie ha scritto:Hai visto ogni singola partita di zurigo e Berna, dal primo all'ultimo secondo per affermare che queste due giochino sempre un'hockey ad altissimi livelli? Io no e quindi non mi sbilancio e mi attengo ai numeri, numeri che non dicono che siamo a 20 punti da loro...
Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Parole sante.nylanderfan ha scritto:Siamo dove ci compete. Se riusciamo a fare meglio tanto di cappello. I paragoni con il Berna e lo Zurigo non reggono. Forse l'anno prossimo saremo alla loro altezza. Questo non vuol dire che non ce la si debba giocare fino all'ultimo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ahe... Ta ghe réson!barabitt ha scritto:…non tutte ma qualcuna l'ho vista….non hai ancora capito che a me i numeri non interessano, io sono preoccupato per come giochiamo. Non significa che perché siamo a pochi punti da loro, siamo così equilibrati come loro.Bernie ha scritto:Hai visto ogni singola partita di zurigo e Berna, dal primo all'ultimo secondo per affermare che queste due giochino sempre un'hockey ad altissimi livelli? Io no e quindi non mi sbilancio e mi attengo ai numeri, numeri che non dicono che siamo a 20 punti da loro...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
..bene, io punto ad una squadra che tenga in mano il gioco, che sia più equilibrata e che non mi faccia cagare addosso ogni volta che prendiamo un gol perché poi facciamo fatica a fare gioco e a recuperare. Vorrei che quando facciamo il 2 a 1 in trasferta non prendiamo il gol 2 minuti dopo perché giochiamo male (vedi stasera), ma che restassimo concentrati e giocassimo in modo ordinato.Kenta ha scritto:Io voglio una squadra che, uscita con fatica dall'abisso in cui si era infilata, continui il suo processo di crescita in vista del raggiungimento di alti traguardi. Voglio una squadra che, come adesso, mi faccia andare super volentieri alla Resega.
…ok bene, accontentiamoci. Ma questo non vuole dire che non si possa ammettere che giochiamo male, cosa vi costa ???nylanderfan ha scritto:Siamo dove ci compete. Se riusciamo a fare meglio tanto di cappello. I paragoni con il Berna e lo Zurigo non reggono. Forse l'anno prossimo saremo alla loro altezza. Questo non vuol dire che non ce la si debba giocare fino all'ultimo.
Mi offro volontaria: giochiamo male!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma guarda che lo ammettiamo. Mica sono sempre contenta.barabitt ha scritto:…ok bene, accontentiamoci. Ma questo non vuole dire che non si possa ammettere che giochiamo male, cosa vi costa ???nylanderfan ha scritto:Siamo dove ci compete. Se riusciamo a fare meglio tanto di cappello. I paragoni con il Berna e lo Zurigo non reggono. Forse l'anno prossimo saremo alla loro altezza. Questo non vuol dire che non ce la si debba giocare fino all'ultimo.
- nylanderfan
Ma anche se uno ti dice che si gioca male cosa te ne viene in tasca?barabitt ha scritto:…ok bene, accontentiamoci. Ma questo non vuole dire che non si possa ammettere che giochiamo male, cosa vi costa ???nylanderfan ha scritto:Siamo dove ci compete. Se riusciamo a fare meglio tanto di cappello. I paragoni con il Berna e lo Zurigo non reggono. Forse l'anno prossimo saremo alla loro altezza. Questo non vuol dire che non ce la si debba giocare fino all'ultimo.
Quello che conta sono i risultati. Stasera è stata una partita fiacca da ambo le parti, capita quando si gioca a distanza ravvicinata.
from Bure to Boeser

. Tu continua ad essere convinta del fatto che giochiamo bene, poi se nei PO arriviamo così ti dimostreranno le altre squadre cosa significa giocare bene.Bernie ha scritto:Mi offro volontaria: giochiamo male!
È perché siamo nel percorso di crescita. Non siamo ancora lì, per adesso.barabitt ha scritto:..bene, io punto ad una squadra che tenga in mano il gioco, che sia più equilibrata e che non mi faccia cagare addosso ogni volta che prendiamo un gol perché poi facciamo fatica a fare gioco e a recuperare. Vorrei che quando facciamo il 2 a 1 in trasferta non prendiamo il gol 2 minuti dopo perché giochiamo male (vedi stasera), ma che restassimo concentrati e giocassimo in modo ordinato.Kenta ha scritto:Io voglio una squadra che, uscita con fatica dall'abisso in cui si era infilata, continui il suo processo di crescita in vista del raggiungimento di alti traguardi. Voglio una squadra che, come adesso, mi faccia andare super volentieri alla Resega.
Miiiiiiii...