È così a fare i gentleman. Si dovevano inviare i video altroché.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 1:3
from Bure to Boeser

Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 0:2
Facciamo schifo, il nostro goal arrivato per caso come d altronde anche gara 4 mi sa vinta per caso! Alla balaustra ci sono nettamente superiori mai una volta che riusciamo a vincere un duello! Il terzo goal uno scempio! Klasen tecnicamente un mostro ma fisicamente il nulla e stasera si vede eccome si vede! I loro stranieri meno belli ma piu concreti insomma stranieri da playoff!!! Per me stasera è finita!!!
E non sapete quanto sono deluso! Mi sono illuso sabato!
Che palle......... Io non voglio uscire di nuovo ai quarti porca puttana....... Non sono neanche incazzato, solo triste e delusissimo... Vi prego, tirate fuori la paglia del culo e vincete. Voglio passare questo fottuto turno.
Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 0:2
Non vedo un concetto di gioco! Siamo lenti e sempre in ritardo. Una cosa da non credere. Ma PF che cavolo sta combinando??? Se perdiamo stasera, e fatta!Andy75 ha scritto:Facciamo schifo, il nostro goal arrivato per caso come d altronde anche gara 4 mi sa vinta per caso! Alla balaustra ci sono nettamente superiori mai una volta che riusciamo a vincere un duello! Il terzo goal uno scempio! Klasen tecnicamente un mostro ma fisicamente il nulla e stasera si vede eccome si vede! I loro stranieri meno belli ma piu concreti insomma stranieri da playoff!!! Per me stasera è finita!!!
Video!? Ok ma stanno giocando senza mezza squadra! Giocano con un 17 enne alle prime esperienza! Ma dove vogliamo andare!
Gol pesantissimo il loro, poi Simek dai che schifo, li si doveva fargli il fallo, forse nessuno gli ha spiegato che non gioca più per il Ginevra?
Simek chi???ciccio33 ha scritto:Gol pesantissimo il loro, poi Simek dai che schifo, li si doveva fargli il fallo, forse nessuno gli ha spiegato che non gioca più per il Ginevra?
-
- Site Admin
Più che mandarli in giro i video, dovrebbero guardarseli. Quelli dello scempio che mostrano in campo però.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Simek arrivederci e grazie! Contro il Servette un difensore straniero con i contro coglioni quindi un bel mastino alla York ci avrebbe aiutato! Siamo bravi ma troppo leggeri!!! Troppo leggeri!