Bravo Giovanni!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:0
from Bure to Boeser

Tutte le squadre che ci precedono, stanno andado a punti, la vedo dura quest'anno.
Cambia niente il gol, ma sono contento per Morini.. peccato che valga niente
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Richiamiamo anche Giacomo e dentro titolare Fazzini Romanenghi e fuori i lavativi!!!
Dimmi una cosa: tu continueresti con Fischer? Stai dicendo si potrebbe anche fare questo?seppi ha scritto:e proprio in questo momento che non bisogna fare nulla. A mente fredda martedì dopo il doppio turno potrai fare qualcosa. Il problema che ora anche il reparto difensivo che era efficace ora sembra smarrito.Lightning ha scritto:Io mi auguro col CUORE che si faccia davvero qualcosa!!! Che non facciano finta di nulla per piacere e si continui nelle menzogna credendo che qualcosa possa veramente migliorare! Siamo andati sotto terra, questo é chiarissimo, ora é il momento di decidere!! È una situazione troppo imbarazzante, siamo una barzelletta...
Penso che l'unica cosa del Lugano di questa sera sia l' "ambiente" che fanno i "tifosi" dello Zugo. E stanno vincendo 5-1... Non oso immaginare quando perdono.
Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
FISCHER VATTENE! Per me è palese che non ha più in mano lo spogliatoio. Se finora abbiamo perso giocando anche benino, oggi è una caduta clamorosa! Sembriamo degli juniores... Sono sconvolto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di L.V.G.A. il 16 ott 2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!
-
per me noL.V.G.A. ha scritto:FISCHER VATTENE! [POUTING FACE] Per me è palese che non ha più in mano lo spogliatoio. Se finora abbiamo perso giocando anche benino, oggi è una caduta clamorosa! Sembriamo degli juniores... Sono sconvolto!
-
unica cosa brunner..io avrei continuato a farlo giocare
E che vuoi fare?Lightning ha scritto:Dimmi una cosa: tu continueresti con Fischer? Stai dicendo si potrebbe anche fare questo?seppi ha scritto:e proprio in questo momento che non bisogna fare nulla. A mente fredda martedì dopo il doppio turno potrai fare qualcosa. Il problema che ora anche il reparto difensivo che era efficace ora sembra smarrito.Lightning ha scritto:Io mi auguro col CUORE che si faccia davvero qualcosa!!! Che non facciano finta di nulla per piacere e si continui nelle menzogna credendo che qualcosa possa veramente migliorare! Siamo andati sotto terra, questo é chiarissimo, ora é il momento di decidere!! È una situazione troppo imbarazzante, siamo una barzelletta...