…prendiamo il 4 ??formaggino ha scritto:abbi fede..faremo il 4crosscheck ha scritto:….porca troia quest'anno avrò speso 100.-- fr. per veder le partite del Lugano sul Swisscom Tv e praticamente ogni volta che guardo mi incazzo come una bestia perché offrono uno spettacolo indecoroso. BASTAAAAA dio povero queste prestazione da squadra da serie B, bastaaaaaa veramente. Ma quando ci tiriamo insieme e cerchiamo di fare un campionato che sia un campionato senza continuare a fare dei sali e scendi di forma.
Caz le altre riescono a mantenere la forma per mesi, da noi sono 10 anni che si fanno 3 belle partite e 3 di merda. UFFFFFAAAAA, mi sta già passando la voglia di andare a vedere i PO.
Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
glen93 ha scritto:ogni volta che fanno giocare il portiere di riserva contro di noi, fanno sempre delle grnadissime partite, speriamo allora che stasera lo faccia fino alla fine
-
formaggino
emblematico ultimo power..giocano in due
shedden l ha fatto notare
Sannitzzzzz ha raggiunto le 10 reti vi rendete conto?
-
formaggino
ora han fatto loro con Sannitzcrosscheck ha scritto:…prendiamo il 4 ??formaggino ha scritto:abbi fede..faremo il 4crosscheck ha scritto:….porca troia quest'anno avrò speso 100.-- fr. per veder le partite del Lugano sul Swisscom Tv e praticamente ogni volta che guardo mi incazzo come una bestia perché offrono uno spettacolo indecoroso. BASTAAAAA dio povero queste prestazione da squadra da serie B, bastaaaaaa veramente. Ma quando ci tiriamo insieme e cerchiamo di fare un campionato che sia un campionato senza continuare a fare dei sali e scendi di forma.
Caz le altre riescono a mantenere la forma per mesi, da noi sono 10 anni che si fanno 3 belle partite e 3 di merda. UFFFFFAAAAA, mi sta già passando la voglia di andare a vedere i PO.
- Jean Valjean
la stessa che dava Peltonen a Lugano a firmare il contratto da head coach.... e Diaz sicuro.glen93 ha scritto:da che fonte?Jean Valjean ha scritto:io ho sentito ancora che Fredy potrebbe partirenylanderfan ha scritto:Uno. Il Tony rimane.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder![]()
ma in passato ci aveva preso spesso. penso sia la stessa che hanno altri forumisti
stavo iniziando a preoccuparmi, per fortuna siamo tornati sui binari giusti

- nylanderfan
Maledetto Raffa, proprio stasera va a segnare una doppietta. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2
Quando fanno così, i due, mi irritano parecchio!formaggino ha scritto:emblematico ultimo power..giocano in due
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 4:2
Però ora che palle... 5 a 2