Sabato 26.03.2016, gara 5: Genève-Servette-HC Lugano 2:3ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 26.03.2016, gara 5: Genève-Servette-HC Lugano 0:0
Hanno fatto due goal per caso e poi basta. Slater meritava almeno tre penalita e manco una ne hanno fischiata. Dai per favore non rompete io sono orgoglioso di questi ragazzi.
Ciccio siamo in due.....sono senza energie......ma dai siamo ancora vivi.
Ora come lupi inferociti......
Ora come lupi inferociti......
-
….io ho sempre detto che gli arbitri sono influenti per determinare il risultato finale di queste partite. Noi dobbiamo essere molto migliori anche per questo motivo !snakebill ha scritto:Dettagli tipo penalita non fischiate e poi date contro? Dai stiamo meritando di vincerla. Loro cazzo hanno fatto? Nulllaaaaaaaa
Speriamo di vincerla. Peccato per le due reti subite un po' stupidamente nel terzo tempo. 

-
Ma la stai guardando o no? Perché altrimenti sei come i giornalisti di tio che scrivono gli articoli senza vedere le partite...crosscheck ha scritto:…loro aspettano i nostri errori, e lo fanno bene. Per vincere non dobbiamo più farne.
-
Anche io sono orgoglioso, ma il fatto che sono riusciti a segnare due gol per caso significa proprio che sono furbi e sono capaci a sfruttare tutti i nostri errori, sono quelli i dettagli di cui parlo. A noi servono occasioni su occasioni, loro invece puniscono appena possono.snakebill ha scritto:Hanno fatto due goal per caso e poi basta. Slater meritava almeno tre penalita e manco una ne hanno fischiata. Dai per favore non rompete io sono orgoglioso di questi ragazzi.
-
No ma non c'è bisogno, ho capito da un pezzo come giocano. Le due in casa le abbiamo perse per lo stesso motivo, facciamo errori e loro puniscono. Anche oggi, a sentire voi, sta andando in questa direzione o sbaglio?Pat Bateman ha scritto:Ma la stai guardando o no? Perché altrimenti sei come i giornalisti di tio che scrivono gli articoli senza vedere le partite...crosscheck ha scritto:…loro aspettano i nostri errori, e lo fanno bene. Per vincere non dobbiamo più farne.
-
Ora il momentum è dalla nostra parte e dobbiamo essere bravi/fortunati/intrepidi per poterlo sfruttare. Adesso non puoi più lasciare a loro la possibilità di vincere, devi mostrare di essere più forte e più convinto di vincere.
-
Ma allora lavori davvero per tio? Ma come fai a pensare di essere obiettivo senza vedere la partita? Loro due goal veramente del cazzo. Elvis... Lasciamo perdere. Ma noi? Ci crediamo e ci siamo ancora! Grandi ragazzi!crosscheck ha scritto:No ma non c'è bisogno, ho capito da un pezzo come giocano. Le due in casa le abbiamo perse per lo stesso motivo, facciamo errori e loro puniscono. Anche oggi, a sentire voi, sta andando in questa direzione o sbaglio?Pat Bateman ha scritto:Ma la stai guardando o no? Perché altrimenti sei come i giornalisti di tio che scrivono gli articoli senza vedere le partite...crosscheck ha scritto:…loro aspettano i nostri errori, e lo fanno bene. Per vincere non dobbiamo più farne.
Adesso ci serve un errore di Vukovic negli OT......