Sabato 26.03.2016, gara 5: Genève-Servette-HC Lugano 2:3ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Sabato 26.03.2016, gara 5: Genève-Servette-HC Lugano 0:0

Messaggio da snakebill »

Hanno fatto due goal per caso e poi basta. Slater meritava almeno tre penalita e manco una ne hanno fischiata. Dai per favore non rompete io sono orgoglioso di questi ragazzi.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ciccio siamo in due.....sono senza energie......ma dai siamo ancora vivi.
Ora come lupi inferociti......
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

snakebill ha scritto:Dettagli tipo penalita non fischiate e poi date contro? Dai stiamo meritando di vincerla. Loro cazzo hanno fatto? Nulllaaaaaaaa
….io ho sempre detto che gli arbitri sono influenti per determinare il risultato finale di queste partite. Noi dobbiamo essere molto migliori anche per questo motivo !
Repe

Messaggio da Repe »

Speriamo di vincerla. Peccato per le due reti subite un po' stupidamente nel terzo tempo. :evil:
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

crosscheck ha scritto:…loro aspettano i nostri errori, e lo fanno bene. Per vincere non dobbiamo più farne.
Ma la stai guardando o no? Perché altrimenti sei come i giornalisti di tio che scrivono gli articoli senza vedere le partite...
crosscheck

snakebill ha scritto:Hanno fatto due goal per caso e poi basta. Slater meritava almeno tre penalita e manco una ne hanno fischiata. Dai per favore non rompete io sono orgoglioso di questi ragazzi.
Anche io sono orgoglioso, ma il fatto che sono riusciti a segnare due gol per caso significa proprio che sono furbi e sono capaci a sfruttare tutti i nostri errori, sono quelli i dettagli di cui parlo. A noi servono occasioni su occasioni, loro invece puniscono appena possono.
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:
crosscheck ha scritto:…loro aspettano i nostri errori, e lo fanno bene. Per vincere non dobbiamo più farne.
Ma la stai guardando o no? Perché altrimenti sei come i giornalisti di tio che scrivono gli articoli senza vedere le partite...
No ma non c'è bisogno, ho capito da un pezzo come giocano. Le due in casa le abbiamo perse per lo stesso motivo, facciamo errori e loro puniscono. Anche oggi, a sentire voi, sta andando in questa direzione o sbaglio?
crosscheck

Ora il momentum è dalla nostra parte e dobbiamo essere bravi/fortunati/intrepidi per poterlo sfruttare. Adesso non puoi più lasciare a loro la possibilità di vincere, devi mostrare di essere più forte e più convinto di vincere.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

crosscheck ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:
No ma non c'è bisogno, ho capito da un pezzo come giocano. Le due in casa le abbiamo perse per lo stesso motivo, facciamo errori e loro puniscono. Anche oggi, a sentire voi, sta andando in questa direzione o sbaglio?
Ma allora lavori davvero per tio? Ma come fai a pensare di essere obiettivo senza vedere la partita? Loro due goal veramente del cazzo. Elvis... Lasciamo perdere. Ma noi? Ci crediamo e ci siamo ancora! Grandi ragazzi!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Adesso ci serve un errore di Vukovic negli OT...... ;)
Immagine
Bloccato