Lugano 2016-2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Lugano 2016-2017

Messaggio da manzato83 »

Dove sono passato I soldi????? Mercato friborgo da titolo e noi???? :zzz:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Friborgo da titolo? Cos'è, la barzelletta del giorno?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A dire il vero ha detto che il mercato è da titolo, non la squadra nel suo insieme... Almeno penso che intenda quello ;)
nylanderfan

Lugano 2016-2017

Ma nemmeno il mercato. Se facciamo il paragone con quello del Berna o il nostro fa ridere. Non è perché prendi due stranieri di grido che fai il mercato top. Anche perché di ottimi stranieri ne sono arrivati diversi.

from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si in effetti quest'estate sono arrivati grandissimi stranieri in Svizzera... Ritola, Cervenka, Zackrisson, Junland, Thoresen, Arcobello e Noreau sono solo i primi che mi vengono in mente.
E di sicuro anche quello nuovo del Ginevra sarà una bomba, visto che hanno fatto partire D'Agostini.
nylanderfan

E manca ancora lo Zugo all'appello. Devono sostituire Sondell e Bouchard. È da vedere poi cosa deciderà lo Zurigo con il quarto straniero. Il Kloten credo andrà ai saldi.

from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Si il mercato del friborgo e il.migliore....à noi manca 3 giocatori per essere da titolo. ...basta fare gli arrogante perche abbiamo giocato la finale. ...dai sempre lavorare di piu che gli altri
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:E manca ancora lo Zugo all'appello. Devono sostituire Sondell e Bouchard. È da vedere poi cosa deciderà lo Zurigo con il quarto straniero. Il Kloten credo andrà ai saldi.

Sondell già sostituito con Diaz (e visto che è svizzero hanno anche preso un centro straniero), mentre Bouchard si, devono ancora sostituirlo.
Zurigo mica è spuntata l'opzione che magari prolungano lo stesso con Bergeron e Keller?
Dal Kloten si, c'è da sperare che vadano ai saldi. Io contrario sarebbe scandaloso.
Comunque sbaglio o anche il Davos deve ancora prendere un attaccante straniero? Hanno perso Paulsson e Setoguchi e preso solo Rahimi (difensore). Quindi anche lì potrebbe arrivare ancora un bel cannello (Stalberg?).
nylanderfan

Lugano 2016-2017

Ma che arroganti? Si sono presi cinque top players.
Che poi piacciano o meno è un altro paio di maniche.
A Friborgo, eccetto gli stranieri, non hanno preso nessuno.

from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Lord Burg ha scritto:
nylanderfan ha scritto:E manca ancora lo Zugo all'appello. Devono sostituire Sondell e Bouchard. È da vedere poi cosa deciderà lo Zurigo con il quarto straniero. Il Kloten credo andrà ai saldi.

Sondell già sostituito con Diaz (e visto che è svizzero hanno anche preso un centro straniero), mentre Bouchard si, devono ancora sostituirlo.
Zurigo mica è spuntata l'opzione che magari prolungano lo stesso con Bergeron e Keller?
Dal Kloten si, c'è da sperare che vadano ai saldi. Io contrario sarebbe scandaloso.
Comunque sbaglio o anche il Davos deve ancora prendere un attaccante straniero? Hanno perso Paulsson e Setoguchi e preso solo Rahimi (difensore). Quindi anche lì potrebbe arrivare ancora un bel cannello (Stalberg?).
Si dovrebbe andare come dici tu per Zurigo ma secondo me rimangono vigili sul mercato.
Davos manca uno straniero. Forse prendono un'altra scommessa come Setoguchi. Stalberg mi sembra difficile però qualche carta la possono giocare.

from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi