......non si puo' accettare questa sconfitta umiliante, in primi s la società deve farsi sentire questo é una mancanza di rispetto verso il club, sostenitori e sponsor ......
…..di solito sono io quello incazzato nero, oggi lo sono tutti gli altri. Strano vedere come improvvisamente la gente si inalbera per una partita. A me capita la medesima cosa in campionato, per fortuna per questa coppetta dei poveri non riesco proprio a prendermela.
crosscheck ha scritto:…..di solito sono io quello incazzato nero, oggi lo sono tutti gli altri. Strano vedere come improvvisamente la gente si inalbera per una partita. A me capita la medesima cosa in campionato, per fortuna per questa coppetta dei poveri non riesco proprio a prendermela.
Se sai il valore della maglia del Lugano non puoi accettare a cuor leggero certe sconfitte umilianti! È una questione d'onore!
nylanderfan ha scritto:
Ma il primo da punire sarebbe lui e le sue linee fantasiose.
Mi spiace ma in pista non ci va Shedden... una partita come questa la vinci anche con Brunner centro e Klasen in difesa, se ci metti la giusta attitudine.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma sta nello staff tecnico motivare la squadra in vista delle partite. Visto come si è iniziato il confronto sembrava che si arrivava da una fonduta a volontà.
No mi dispiace, se la società ha definito la coppa svizzera come un obiettivo stagionale allora i giocatori devono entrare in pista per vincerla, non per andare in passeggiata scolastica. Se invece l'interesse era solo di facciata allora è la società che "prende in giro" i propri tifosi... francamente però credo che la dirigenza volesse veramente puntare a vincerla sta coppa.
Mi sono girate le palle ad elica pur se la coppa svizzera è meno importante ritengo che dopo ormai 17 anni che non si vince nulla si doveva onorare in ben altro modo questo torneo. Purtroppo pur aver navigato nella mediocrità, esclusa la scorsa stagione, per parecchi anni , abbiamo mantenuto una mentalità spocchiosa e si pensa che visto il talento certe squadrette di B le battiamo anche senza impegno.
Questo da tifoso ê inaccettabile. Se non interessava la società lo doveva dire e dimostrarlo inviando una squadra rimaneggiata come fatto dal Berna, che non bisogna dimenticare la prima edizione l'ha comunque vinta.
A parte ciò stasera è emerso un altro grosso problema e cioè che Manzato non è più all'altezza, non so se perché è stato
fermo un anno o perché a Lugano non c'è più un preparatore dei portieri degno di questo nome, comunque non può in queste condizioni sostituire Elvis e quindi visto che abbiamo già bruciato 6 tessere vediamo di tenerne una per un portiere straniero in caso di infortunio di Elvis
So che è ingiusto parlare di singoli in serate come queste, perché perdere con 4 gol di scarto contro una squadra di B proprio non esiste, ma Vauclair (in pista in almeno 2-3 gol... poi di come perde il disco sul primo gol meglio non parlarne...) e Manzato (almeno 2 gol presi sul suo palo) assolutamente inguardabili.
E Wilson ha di nuovo dimostrato che non vale assolutamente uno straniero.
Poi, chiaro che non abbiamo perso per quello e che bisognava vincere lo stesso, ma Shedden ha davvero stufato con le sue linee.
Poi sinceramente trovo anche insopportabile il suo portamento durante la partita. Lì immobile con una faccia da incazzatissimo, ma non dice una parola.