[CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da RonSeven »

Andy75 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!
Sono d'accordissimo con te!!! Poco professionale!!! Magari lo ha fatto perché vuole andarsene...
Ma che se ne vada pure..
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

pure ritorna in voga fischer
niente contro neh ma sorrido :lool:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

RonSeven ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Poi sul fatto di mandare via giocatori e ricostruire mi andava bene con Fischer di cui mi fidavo, difatti a livello di costruzione di squadra ha fatto un gran lavoro e portato qua ottimi giocatori.

Se si lascia carta bianca a Shedden, sarebbe capace di spedire Klasen per prendere un marcantonio canadese.
Rabbrividisco solo a pensarci.
Quoto!!! Su questo a Fischer bisogna farglu un monumento , ma mi sembra che tutto quel lavoro se ne sta andando a rotoli
Esatto... sembra anche a me. Che tristezza.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Dici quando ha detto che senza allenatore dei portieri e difficile oppure sulle sue prestazioni!? In effetti sono affermazioni che non dovresti fare ma questo dimostra che qualche problemino lo abbiamo...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

cimice77 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!
Perche non ti incazzi anche con Elvis?
Non xche voglio difenderlo a prescindere, ma lo sfogo di Elvis non è assolutamente paragonabile a quello di Zack, per non parlare di sua moglie
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Andy75 ha scritto:Dici quando ha detto che senza allenatore dei portieri e difficile oppure sulle sue prestazioni!? In effetti sono affermazioni che non dovresti fare ma questo dimostra che qualche problemino lo abbiamo...
Intervista.
Qualche problemino é ancora relativo
Andy75

Messaggio da Andy75 »

cimice77 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Perche non ti incazzi anche con Elvis?
Dici quando ha detto che senza allenatore dei portieri è difficile avere delle buone prestazioni!? In effetti sono affermazioni che non dovresti fare ma questo dimostra che qualche problemino lo abbiamo...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma secondo voi il problema del Lugano e Zackrisson? No perché se così fosse sarebbe facile risolverlo e non subiremmo delle scoppole ad ogni partita. Non so se ve lo ricordate ma lo ribadisco, abbiamo la peggior difesa del campionato.
from Bure to Boeser

Immagine
Andy75

Messaggio da Andy75 »

nylanderfan ha scritto:Ma secondo voi il problema del Lugano e Zackrisson? No perché se così fosse sarebbe facile risolverlo e non subiremmo delle scoppole ad ogni partita. Non so se ve lo ricordate ma lo ribadisco, abbiamo la peggior difesa del campionato.
E secondo te perché!? Dove sta il problema!?
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

nylanderfan ha scritto:Ma secondo voi il problema del Lugano e Zackrisson? No perché se così fosse sarebbe facile risolverlo e non subiremmo delle scoppole ad ogni partita. Non so se ve lo ricordate ma lo ribadisco, abbiamo la peggior difesa del campionato.
No assolutamente,di problemi ce ne sono parecchi altri, non solo lui di certo
Immagine
Bloccato