Ma che se ne vada pure..Andy75 ha scritto:Sono d'accordissimo con te!!! Poco professionale!!! Magari lo ha fatto perché vuole andarsene...RonSeven ha scritto:Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
[CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds
-
pure ritorna in voga fischer
niente contro neh ma sorrido
niente contro neh ma sorrido

Esatto... sembra anche a me. Che tristezza.RonSeven ha scritto:Quoto!!! Su questo a Fischer bisogna farglu un monumento , ma mi sembra che tutto quel lavoro se ne sta andando a rotoliLord Burg ha scritto:Poi sul fatto di mandare via giocatori e ricostruire mi andava bene con Fischer di cui mi fidavo, difatti a livello di costruzione di squadra ha fatto un gran lavoro e portato qua ottimi giocatori.
Se si lascia carta bianca a Shedden, sarebbe capace di spedire Klasen per prendere un marcantonio canadese.
Rabbrividisco solo a pensarci.
Dici quando ha detto che senza allenatore dei portieri e difficile oppure sulle sue prestazioni!? In effetti sono affermazioni che non dovresti fare ma questo dimostra che qualche problemino lo abbiamo...
Non xche voglio difenderlo a prescindere, ma lo sfogo di Elvis non è assolutamente paragonabile a quello di Zack, per non parlare di sua mogliecimice77 ha scritto:Perche non ti incazzi anche con Elvis?RonSeven ha scritto:Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Intervista.Andy75 ha scritto:Dici quando ha detto che senza allenatore dei portieri e difficile oppure sulle sue prestazioni!? In effetti sono affermazioni che non dovresti fare ma questo dimostra che qualche problemino lo abbiamo...
Qualche problemino é ancora relativo
Dici quando ha detto che senza allenatore dei portieri è difficile avere delle buone prestazioni!? In effetti sono affermazioni che non dovresti fare ma questo dimostra che qualche problemino lo abbiamo...cimice77 ha scritto:Perche non ti incazzi anche con Elvis?RonSeven ha scritto:Si ma dai anche Zack porca puttana non può uscire sulla stampa a dire certe cose..sono incazzato nero!!!Andy75 ha scritto:I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
- nylanderfan
Ma secondo voi il problema del Lugano e Zackrisson? No perché se così fosse sarebbe facile risolverlo e non subiremmo delle scoppole ad ogni partita. Non so se ve lo ricordate ma lo ribadisco, abbiamo la peggior difesa del campionato.
from Bure to Boeser

E secondo te perché!? Dove sta il problema!?nylanderfan ha scritto:Ma secondo voi il problema del Lugano e Zackrisson? No perché se così fosse sarebbe facile risolverlo e non subiremmo delle scoppole ad ogni partita. Non so se ve lo ricordate ma lo ribadisco, abbiamo la peggior difesa del campionato.
No assolutamente,di problemi ce ne sono parecchi altri, non solo lui di certonylanderfan ha scritto:Ma secondo voi il problema del Lugano e Zackrisson? No perché se così fosse sarebbe facile risolverlo e non subiremmo delle scoppole ad ogni partita. Non so se ve lo ricordate ma lo ribadisco, abbiamo la peggior difesa del campionato.