Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1
In effetti non è un dato rilevante questo. Hahaha
from Bure to Boeser

-
…si, finchè non si è cambiato allenatore !!! Poi non ho più reclamato, vai a vedere !!!! Mi dispiace ma il giochetto non funziona !!!!snakebill ha scritto:Cross reclamavi pure l'anno scorso.
-
secondo me no..non si giocava bene ok, ma un po di emozioni le mettevano. stasera noLightning ha scritto:È da un bel po' di tempo che la squadra non ha emozioni e grinta in pista. Abbiamo perso già tanto tempo (troppo tempo) per via dell'immobilismo della società visto che era chiarissimo quale fosse l'andazzo.formaggino ha scritto:occorre sterzare in quanto ho visto una squadra senza reazione. questo e un dato che preoccupa
gli svedesi sono in disaccordo con lo staff tecnico visto il.continuo rimescolamento . questo è certo
- nylanderfan
Ma basta dare la colpa agli svedesi. In pista scendono 23 giocatori e al momento attuale nessuno sta rendendo nemmeno al minimo sindacale. È come l'armata Brancaleone.
È questo è il risultato di quando chi è al timone non ha la più pallida idea di come far girare questo gruppo sia fuori che dentro il ghiaccio.
È questo è il risultato di quando chi è al timone non ha la più pallida idea di come far girare questo gruppo sia fuori che dentro il ghiaccio.
from Bure to Boeser

-
Sono d'accordo, qui l'unico che non ha colpe è il povero Riva, gli altri tutti bocciati. Staff e dirigenza in primis.nylanderfan ha scritto:Ma basta dare la colpa agli svedesi. In pista scendono 23 giocatori e al momento attuale nessuno sta rendendo nemmeno al minimo sindacale. È come l'armata Brancaleone.
Sono sconvolto... Non so più come insultarli! 
Gesendet von iPhone mit Tapatalk

NON MOLLARE MAI!
3 (tre) tiri in porta????????
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sicuramente sarà colpa degli infortuni e di Zackrisson...
il tempo delle scuse è definitivamente finito.
Questi numeri dicono TUTTO, anche se le prestazioni e i risultati parlano così da almeno un mese e mezzo
il tempo delle scuse è definitivamente finito.
Questi numeri dicono TUTTO, anche se le prestazioni e i risultati parlano così da almeno un mese e mezzo
-
non ho dato la colpa a loro..ho detto che non vanno d accordo col ds per questo fattonylanderfan ha scritto:Ma basta dare la colpa agli svedesi. In pista scendono 23 giocatori e al momento attuale nessuno sta rendendo nemmeno al minimo sindacale. È come l'armata Brancaleone.
-
ma impossibile sta statisticaL.V.G.A. ha scritto:Sono sconvolto... Non so più come insultarli!