stasera mando un paio di panettoni nostrani che ho già comprato al nostro coach, almeno quelli sheds li può mangiare per natale
Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 7:3
hanno smesso di giocare alla fine del primo tempo. a questo punto impensabile che non vengano presi provvedimenti.
stasera mando un paio di panettoni nostrani che ho già comprato al nostro coach, almeno quelli sheds li può mangiare per natale
-
crosscheck
…e vaaaaaaaaiiiiiii !! Sono curiosisssssssimo di sentire la nuova scusa per questa sera ! Ormai sta diventando un divertimento totale, mai visto delle arrampicate sui muri simili.Lord Burg ha scritto:...e 7.
Speriamo di prenderne ancora un paio, il tempo c'è, se no non cambieremo mai niente con la società che ci ritroviamo.
Sabato prima della partita voglio giocatori, staff e dirigenza a centro pista a scusarsi alla maniera orientale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il ghiaccio era troppo molle!? Il lungo viaggio!? Gli impegni riavvicinati!? La mancanza di Wilson!?
Fino ad oggi i tifosi sono stati impeccabili ora è tempo di contestare pesantemente queste mancanze di rispetto per noi tifosi! Sabato un tifoso si era permesso di criticare chi criticava la squadra in ovest! Abbiamo l'obbligo di contestare questi giocatori ci stanno mancando di rispetto come l'intero staff e la dirigenza! Che chiedano scusa, la Vicki prima di dire certe boiate consideri che abbiamo fatto cagare per dieci anni e che non basta un annata decente per montarsi la testa
- nylanderfan
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Mi dicono che il pullman è già partito.
from Bure to Boeser

Parole sante!!! E mi sa che stasera arriviamo a 10!!!weswalz ha scritto:Fino ad oggi i tifosi sono stati impeccabili ora è tempo di contestare pesantemente queste mancanze di rispetto per noi tifosi! Sabato un tifoso si era permesso di criticare chi criticava la squadra in ovest! Abbiamo l'obbligo di contestare questi giocatori ci stanno mancando di rispetto come l'intero staff e la dirigenza! Che chiedano scusa, la Vicki prima di dire certe boiate consideri che abbiamo fatto cagare per dieci anni e che non basta un annata decente per montarsi la testa
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Ahahah sto diventanti matto, prendiamo gol e a me viene veramente da ridere, sono in camera da solo a ridere come uno scemo ahahah
8. E c'è ancora tempo. Bene.Lord Burg ha scritto:...e 7.
Speriamo di prenderne ancora un paio, il tempo c'è, se no non cambieremo mai niente con la società che ci ritroviamo.
-
crosscheck
….mezza annata !!weswalz ha scritto:Fino ad oggi i tifosi sono stati impeccabili ora è tempo di contestare pesantemente queste mancanze di rispetto per noi tifosi! Sabato un tifoso si era permesso di criticare chi criticava la squadra in ovest! Abbiamo l'obbligo di contestare questi giocatori ci stanno mancando di rispetto come l'intero staff e la dirigenza! Che chiedano scusa, la Vicki prima di dire certe boiate consideri che abbiamo fatto cagare per dieci anni e che non basta un annata decente per montarsi la testa