Giovedì 05.04.2018 - Gara 5 | EHC Bienne - HC Lugano 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 05.04.2018 - Gara 5 | EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Qui però sfioriamo la fissazione patologica, scusa se te lo dicoAbby2.0 ha scritto:Senza Klasen è un’impresa vincere

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sabato dobbiamo gustarci la partita casalinga con l'opportunità di chiudere la serie! Quindi, stasera, GA DEM: SEC, SEC, SEC! (per non dimenticare
)

Però ho notato che da quando Abby tira in ballo Klasen si vince sempreMisko ha scritto:Qui però sfioriamo la fissazione patologica, scusa se te lo dicoAbby2.0 ha scritto:Senza Klasen è un’impresa vincere

L'ho già detto e lo ripeto: con la squadra al completo avremmo potuto permetterci di far giocare Klasen permettendogli anche di fare quello di cui è capace, ma abbiamo troppi infortunati !!Abby2.0 ha scritto:Senza Klasen è un’impresa vincere
- nylanderfan
In realtà con tutti i giocatori a disposizione probabilmente avrebbe trovato ancora meno spazio là davanti. Considerando che avremmo avuto sovrannumero uno tra Romanenghi e Bertaggia.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Hofmann me lo gioco pure io.Lord Burg ha scritto:Oggi almeno 2 tra Fazzini, Hofmann e Furrer la mettono.
In ogni caso pensandoci questa partita dovremmo vincerla.
Nonostante ciò, le mie sensazioni sono ancora negative... Spero di venir smentito!
non sono scaramantico, per cui credo che stasera sia fondamentale per noi segnare per primi.
Finora chi ha segnato per primo ha perso...lasciamo la prima rete ai Biennotti.Jean Valjean ha scritto:Hofmann me lo gioco pure io.Lord Burg ha scritto:Oggi almeno 2 tra Fazzini, Hofmann e Furrer la mettono.
Nonostante ciò, le mie sensazioni sono ancora negative... Spero di venir smentito!
non sono scaramantico, per cui credo che stasera sia fondamentale per noi segnare per primi.
È un caso. Statisticamente chi segna per primo ha più probabilità di vincere.Repe ha scritto:Finora chi ha segnato per primo ha perso...lasciamo la prima rete ai Biennotti.Jean Valjean ha scritto:Hofmann me lo gioco pure io.Lord Burg ha scritto:Oggi almeno 2 tra Fazzini, Hofmann e Furrer la mettono.