Non scambiamo nessuno, dobbiamo aggiungere numericamente giocatori. Il Roland l’ha detto a chiare lettere.dzurilla ha scritto:Sento una gran puzza di bruciato
Scommetto che Suri non giocherà a Zugo
Ma ho il presentimento (non ho info o soffiate, solo sensazioni...)
che lo scambio potrebbe essere con brunner...
E qui noi ci perderemmo
A suivre...
Reto Suri
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Reto Suri
from Bure to Boeser

Uno scambio Suri-Brunner avrebbe senso solo se poi prendessimo anche Jooris.
Però boh, purtroppo mi sembra un po’ troppo irrealistico.
Lo Zugo, in ogni caso, si sta veramente dimostrando una società ridicola. Ma nemmeno in 4a lega succedono cose del genere, ma stiamo scherzando?!?! Un comportamento da assoluti dilettanti....no ma veramente, sono serissimo, è molto, molto imbarazzante per il loro club.glen93 ha scritto:Grazi per la traduzione Lord, comunque non vedo come possano andare avanti insieme Zugo e Suri, io spero che si trovi un accordo. tante volte ci lametiamo di come lavora la nostra società ma fossi un tifoso dello Zugo sarei molto arrabbiato, che dilettanti.
Esatto, sono assolutamente d'accordo con te e questa soluzione la troverei perfetta per noi (tra tutto la cosa più difficile mi sembra portar qui Jooris soprattutto in tempi non troppo lunghi).Lord Burg ha scritto:Uno scambio Suri-Brunner avrebbe senso solo se poi prendessimo anche Jooris.
- Jean Valjean
Comunque sarà difficile togliermi dalla testa che l'uscita dei media abbia rovinato tutto. Forse sarebbe finita lo stesso così, ma forse no.Lord Burg ha scritto:A FuorigiocoNews hanno confermato la versione a cui avevo accennato: lo Zugo non ha trovato un rimpiazzo per Suri, quindi all’ultimo secondo si sono cagati un po’ addosso e hanno deciso di far saltare tutto.
Da un lato sicuro, la piazza ha cominciato a rumoreggiare e hanno fattp saltare il tutto. Però la figura meschina l'hanno fatta loro...metti alla porta un giocatore e poi lo blocchi dicendo che é una figura importante per la società....fino ad ora queste buffonate le avevo viste nel calcio...alla fine magari si farà ancora
- Jean Valjean
Sì, loro veramente dilettanti allo sbaraglio. E vi lamentate del Roland.... 
E pensare che c’è qualcuno che voleva Kläy qua a Lugano... 
Io l ho sempre stimato e continuo a farlo.Lord Burg ha scritto:E pensare che c’è qualcuno che voleva Kläy qua a Lugano...
Non capisco perché si stia puntando il dito contro le Zugo dando dei dilettanti.
Mi sembra piuttosto il contrario.
Le condizioni per la cessione dovevano essere 3....erano solo 2 quelle soddisfatte quindi Suri non si muove. Punto fine della storia.
Non troviamo il sostituto nn diamo niente a nessuno. Mica come noi che prestiamo giocatore a destra e manca e poi arriviamo in finale e abbiamo la panchina corta
Se i media nn davano per certo il passaggio non c era tutta questa polemica.
oramai da tempo sulla questione contratti se ne vedono e sentono di tutti i colori. Qui però mi permetto di dire che lo EVZ sembra aver fatto le cose al contrario. La logica direbbe che prima ti copri le spalle e trovi un sostituto e dopo rendi cedibile il tuo giocatore. In ogni caso fa un po specie che in poco tempo uno passi da cedibile a figura determinante per il club.
Sono affari loro chiaramente, ma perdere un giocatore così dispiace.
Sono affari loro chiaramente, ma perdere un giocatore così dispiace.