Pre-Season 2018/19

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Pre-Season 2018/19

Messaggio da wyoming »

polemiche inutili di mezza estate.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ragazzi di partite ufficiali non ne sono state giocate.
Dopo tre amichevoli non mi sembra il caso di discutere di tattiche o che altro. Non è che siamo alla vigilia dei play-offs.
Per me potete discutere quanto vi pare però mi sembra alquanto ridicolo stare qui a sentenziare perchè tizio a fatto quello e caio ha fatto quell'altro.
Quando poi inizierà il campionato sono discorsi che sicuramente potranno rientrare di conto ma ora sinceramente mi lasciano perplesso.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Anche mettere Lajunen con Lapierre on aveva senso, ed eravamo alla vigilia dei play off :D

neppure io farei certe scelte, ma visto che non faccio l'allenatore probabilmente mi sfuggono dei particolari ;-)

non credo Ireland sia né stupido, né arrogante, né cocciuto, per cui immagino ci siano delle ragioni dietro ogni scelta. ecco, troverei interessante cercare di dare una spiegazione a certe scelte più che dire "sono incomprensibili" ;-)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:Anche mettere Lajunen con Lapierre on aveva senso, ed eravamo alla vigilia dei play off :D

neppure io farei certe scelte, ma visto che non faccio l'allenatore probabilmente mi sfuggono dei particolari ;-)

non credo Ireland sia né stupido, né arrogante, né cocciuto, per cui immagino ci siano delle ragioni dietro ogni scelta. ecco, troverei interessante cercare di dare una spiegazione a certe scelte più che dire "sono incomprensibili" ;-)
Mettere Lajunen con Lapierre alla vigilia dei Playoff é stata una scelta quasi obbligata vista la situazione degli infortuni.
Ho cercato di capire per quale motivo abbia fatto le linee cosi e proprio perché non ho trovato un motivo mi porta a dire che sono scelte imcomprensibili.
L'unico che può dare una risposta é solo Ireland.
formaggino

Messaggio da formaggino »

l'hockey è uno sport onesto :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non è che si fanno scelte solo a livello tecnico. Sappiamo che ad Ireland piace il concetto di squadra.
Forse alcune sue scelte vanno semplicemente in questa direzione, di fare gruppo e coinvolgere tutti.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Anche mettere Lajunen con Lapierre on aveva senso, ed eravamo alla vigilia dei play off :D

Mettere Lajunen con Lapierre alla vigilia dei Playoff é stata una scelta quasi obbligata vista la situazione degli infortuni.
Ho cercato di capire per quale motivo abbia fatto le linee cosi e proprio perché non ho trovato un motivo mi porta a dire che sono scelte imcomprensibili.
L'unico che può dare una risposta é solo Ireland.
All'annuncio del lineup di gara1 contro il Gotteron tu scrissi:
cimice77 ha scritto: Messaggioda cimice77 » 10 mar 2018, 18:49

Le scelte di Ireland sono assurde!!
Forse ti riferivi ad altro :D a volte fa bene rileggere vecchi topics :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Certo. Infatti il mio pensiero l ho mantenuto anche se siamo arrivati a gara 7 della finale
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Le highlights dell’ultima amichevole col Linz...

http://heshootshescoores.com/in-video-l ... ings-linz/

...da cui si scoprono anche un paio di statistiche:

31-23 tiri in porta a nostro favore.
34-25 ingaggi vinto a nostro favore.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Numerosi cambiamenti per l’amichevole di stasera (18:00):

Müller
(Elvis)

Chorney-Riva
Wellinger-Loeffel
Jecker-Ulmer
Ronchetti

Hofmann-Lapierre-Fazzini
Klasen-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Sannitz-Walker
Cunti-Morini-Jörg
Reuille

Ronchetti quindi al rientro, mentre sono ancora out Chiesa e Vauclair.
In sovrannumero Sartori, Romanenghi, Haussener e Vedova.
Rispondi