Pre-Season 2018/19
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Pre-Season 2018/19
Ragazzi di partite ufficiali non ne sono state giocate.
Dopo tre amichevoli non mi sembra il caso di discutere di tattiche o che altro. Non è che siamo alla vigilia dei play-offs.
Per me potete discutere quanto vi pare però mi sembra alquanto ridicolo stare qui a sentenziare perchè tizio a fatto quello e caio ha fatto quell'altro.
Quando poi inizierà il campionato sono discorsi che sicuramente potranno rientrare di conto ma ora sinceramente mi lasciano perplesso.
Dopo tre amichevoli non mi sembra il caso di discutere di tattiche o che altro. Non è che siamo alla vigilia dei play-offs.
Per me potete discutere quanto vi pare però mi sembra alquanto ridicolo stare qui a sentenziare perchè tizio a fatto quello e caio ha fatto quell'altro.
Quando poi inizierà il campionato sono discorsi che sicuramente potranno rientrare di conto ma ora sinceramente mi lasciano perplesso.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Anche mettere Lajunen con Lapierre on aveva senso, ed eravamo alla vigilia dei play off
neppure io farei certe scelte, ma visto che non faccio l'allenatore probabilmente mi sfuggono dei particolari
non credo Ireland sia né stupido, né arrogante, né cocciuto, per cui immagino ci siano delle ragioni dietro ogni scelta. ecco, troverei interessante cercare di dare una spiegazione a certe scelte più che dire "sono incomprensibili"

neppure io farei certe scelte, ma visto che non faccio l'allenatore probabilmente mi sfuggono dei particolari

non credo Ireland sia né stupido, né arrogante, né cocciuto, per cui immagino ci siano delle ragioni dietro ogni scelta. ecco, troverei interessante cercare di dare una spiegazione a certe scelte più che dire "sono incomprensibili"

Mettere Lajunen con Lapierre alla vigilia dei Playoff é stata una scelta quasi obbligata vista la situazione degli infortuni.Jean Valjean ha scritto:Anche mettere Lajunen con Lapierre on aveva senso, ed eravamo alla vigilia dei play off![]()
Ho cercato di capire per quale motivo abbia fatto le linee cosi e proprio perché non ho trovato un motivo mi porta a dire che sono scelte imcomprensibili.
L'unico che può dare una risposta é solo Ireland.
-
l'hockey è uno sport onesto 

- nylanderfan
Non è che si fanno scelte solo a livello tecnico. Sappiamo che ad Ireland piace il concetto di squadra.
Forse alcune sue scelte vanno semplicemente in questa direzione, di fare gruppo e coinvolgere tutti.
Forse alcune sue scelte vanno semplicemente in questa direzione, di fare gruppo e coinvolgere tutti.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
All'annuncio del lineup di gara1 contro il Gotteron tu scrissi:cimice77 ha scritto:Mettere Lajunen con Lapierre alla vigilia dei Playoff é stata una scelta quasi obbligata vista la situazione degli infortuni.Jean Valjean ha scritto:Anche mettere Lajunen con Lapierre on aveva senso, ed eravamo alla vigilia dei play off![]()
Ho cercato di capire per quale motivo abbia fatto le linee cosi e proprio perché non ho trovato un motivo mi porta a dire che sono scelte imcomprensibili.
L'unico che può dare una risposta é solo Ireland.
Forse ti riferivi ad altrocimice77 ha scritto: Messaggioda cimice77 » 10 mar 2018, 18:49
Le scelte di Ireland sono assurde!!

Certo. Infatti il mio pensiero l ho mantenuto anche se siamo arrivati a gara 7 della finale
Le highlights dell’ultima amichevole col Linz...
http://heshootshescoores.com/in-video-l ... ings-linz/
...da cui si scoprono anche un paio di statistiche:
31-23 tiri in porta a nostro favore.
34-25 ingaggi vinto a nostro favore.
http://heshootshescoores.com/in-video-l ... ings-linz/
...da cui si scoprono anche un paio di statistiche:
31-23 tiri in porta a nostro favore.
34-25 ingaggi vinto a nostro favore.
Numerosi cambiamenti per l’amichevole di stasera (18:00):
Müller
(Elvis)
Chorney-Riva
Wellinger-Loeffel
Jecker-Ulmer
Ronchetti
Hofmann-Lapierre-Fazzini
Klasen-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Sannitz-Walker
Cunti-Morini-Jörg
Reuille
Ronchetti quindi al rientro, mentre sono ancora out Chiesa e Vauclair.
In sovrannumero Sartori, Romanenghi, Haussener e Vedova.
Müller
(Elvis)
Chorney-Riva
Wellinger-Loeffel
Jecker-Ulmer
Ronchetti
Hofmann-Lapierre-Fazzini
Klasen-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Sannitz-Walker
Cunti-Morini-Jörg
Reuille
Ronchetti quindi al rientro, mentre sono ancora out Chiesa e Vauclair.
In sovrannumero Sartori, Romanenghi, Haussener e Vedova.