Perché il coach che pare abbiamo preso per l'anno prossimo è attualmente sotto contratto (da qui credo la speculazione su Crawford e Hartley).
Moderatore: Thor41
Un assistant coach fa da 150k a 200k. Basta googlareJean Valjean ha scritto:in compenso ce ne sono sicuramente tanti indecenti sotto contratto![]()
![]()
a partire appunto da Crawford![]()
bisogna anche capire se la notizia è vera (che abbiamo già il coach per l'anno prossimo).
un head coach in NHL guadagna tranquillamente 5 milioni di dollari. Quanti ne può guadagnare un assistant coach?
credo siano comunque cifre che noi non possiamo permetterci. ecco perché penso che il nome di MC sia una bufala.
Addirittura con Suri, Lammer, Jörg, Bertaggia, Romanenghi, Fazzini, Bürgler, Zangger, Walker, Sannitz e Morini con Ireland si giocherebbe sicuramente con soli 2 attaccanti stranieri... un allenatore come Crawford si presenta con la lista della spesa, anche se escluderei Praplan e Sbisa. Lajunen, Lapierre e Klasen (chorney lasciamo perdere), anche se non lo hanno forse capito, si giocano il futuro a Lugano in queste ultime 15 partite, ma al 90% li manderanno via tutti.RonSeven ha scritto:Squadra del prossimo anno fatta su misura per il “gioco” di Ireland, si naviga a vista ragazzi