Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Nuovo allenatore?

Messaggio da Jean Valjean »

cosa fa Wallsson al momento? A parte che io sarei contrarissimo :D
Perché il coach che pare abbiamo preso per l'anno prossimo è attualmente sotto contratto (da qui credo la speculazione su Crawford e Hartley).
Kriss

Messaggio da Kriss »

Una cosa è certa: se l'allenatore lo sceglie chi ha fatto la campagna acquisti in questi ultimi anni, sarà sicuramente un bidone. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grog

Messaggio da Grog »

Wallsson è libero

Bene che sia sotto contratto perché coach liberi al momento c'è solo wallsson di semi decente.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Jean Valjean

in compenso ce ne sono sicuramente tanti indecenti sotto contratto :D :D
a partire appunto da Crawford :D

bisogna anche capire se la notizia è vera (che abbiamo già il coach per l'anno prossimo).

un head coach in NHL guadagna tranquillamente 5 milioni di dollari. Quanti ne può guadagnare un assistant coach?
credo siano comunque cifre che noi non possiamo permetterci. ecco perché penso che il nome di MC sia una bufala.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per conto mio l'allenatore ce già e anche per questo hanno evitato di esonerare Ireland.
In questo senso mi trovo concorde
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto:in compenso ce ne sono sicuramente tanti indecenti sotto contratto :D :D
a partire appunto da Crawford :D

bisogna anche capire se la notizia è vera (che abbiamo già il coach per l'anno prossimo).

un head coach in NHL guadagna tranquillamente 5 milioni di dollari. Quanti ne può guadagnare un assistant coach?
credo siano comunque cifre che noi non possiamo permetterci. ecco perché penso che il nome di MC sia una bufala.
Un assistant coach fa da 150k a 200k. Basta googlare
La maggior parte dei coach nhl è intorno agli 1-2 milioni, quindi netti molto meno.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Abby

Messaggio da Abby »

È fatta per Crawford. I soldi per i pallini del cda ci sono sempre. 850k a Loeffel sì. Il quinto straniero invece non piace e solo in estremo bisogno prendono giocatori senza chance di ricevere offerte ( Haapala si allenava a Tampere e non lo hanno firmato), mentre le altre squadre prendono come quinto straniero giocatori più forti delle nostre solo cosiddette star.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Squadra del prossimo anno fatta su misura per il “gioco” di Ireland, si naviga a vista ragazzi
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

RonSeven ha scritto:Squadra del prossimo anno fatta su misura per il “gioco” di Ireland, si naviga a vista ragazzi
Addirittura con Suri, Lammer, Jörg, Bertaggia, Romanenghi, Fazzini, Bürgler, Zangger, Walker, Sannitz e Morini con Ireland si giocherebbe sicuramente con soli 2 attaccanti stranieri... un allenatore come Crawford si presenta con la lista della spesa, anche se escluderei Praplan e Sbisa. Lajunen, Lapierre e Klasen (chorney lasciamo perdere), anche se non lo hanno forse capito, si giocano il futuro a Lugano in queste ultime 15 partite, ma al 90% li manderanno via tutti.
Immagine
Jean Valjean

https://sports.yahoo.com/john-tortorell ... ccounter=1

non sono in tanti che guadagnano meno di due milioni. su quelle cifre anche da noi paghi parecchio in tasse.

poi magari arriva davvero lui.
Rispondi