Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

Interessante l intervista al giornalista finlandese
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da RonSeven »

cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Boh, Ireland aparte sono poi le solite storielle di ogni allenatore no?
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Ecco le foto richieste della ex moglie di Kapanen, tale Petra

Immagine

Immagine

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da wyoming »

Abby ha scritto:
wyoming ha scritto:Massimo son finiti i tempi di Aristoteles dove si guardava lo straniero in cassetta o in base alle dichiarazioni di Gigi e Andrea.
Magari fossero finiti. Chorney, Etem e Haapala sono gli ultimi "colpi", ma negli ultimi 10 anni ne abbiamo presi tanti con questo modus operandi
Oronzo…….quante ne sai…... :D :D
Immagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Dove?
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Dove?
Teleticino. È un giornalista locale che ha sperticato elogi a Kapanen.

https://www.facebook.com/41432808864047 ... 98?sfns=mo
from Bure to Boeser

Immagine
snake
Messaggi: 2475
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da snake »

Vedremo Cimice a dicembre ahahah.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

Grazie Nyla.

Direi che è meglio Sami della moglie :fool:
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto:Vedremo Cimice a dicembre ahahah.
vedremo magari sarà la volta che canno
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:vedremo magari sarà la volta che canno
Non sarebbe la prima volta. Già successo in passato. Ti ricordi Hennessy? Hai cannato su di lui, come avevamo cannato io e Nyla, dopo la pre-season e le prime 3 partite eravamo tutti entusiasti :D
Rispondi