Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Interessante l intervista al giornalista finlandese
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Boh, Ireland aparte sono poi le solite storielle di ogni allenatore no?cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Ecco le foto richieste della ex moglie di Kapanen, tale Petra






from Bure to Boeser


Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Oronzo…….quante ne sai…...Abby ha scritto:Magari fossero finiti. Chorney, Etem e Haapala sono gli ultimi "colpi", ma negli ultimi 10 anni ne abbiamo presi tanti con questo modus operandiwyoming ha scritto:Massimo son finiti i tempi di Aristoteles dove si guardava lo straniero in cassetta o in base alle dichiarazioni di Gigi e Andrea.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Dove?cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Sami Kapanen, il nostro allenatore
Teleticino. È un giornalista locale che ha sperticato elogi a Kapanen.Jean Valjean ha scritto:Dove?cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
https://www.facebook.com/41432808864047 ... 98?sfns=mo
from Bure to Boeser


Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Vedremo Cimice a dicembre ahahah.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Grazie Nyla.
Direi che è meglio Sami della moglie
Direi che è meglio Sami della moglie
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
vedremo magari sarà la volta che cannosnake ha scritto:Vedremo Cimice a dicembre ahahah.
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Non sarebbe la prima volta. Già successo in passato. Ti ricordi Hennessy? Hai cannato su di lui, come avevamo cannato io e Nyla, dopo la pre-season e le prime 3 partite eravamo tutti entusiasticimice77 ha scritto:vedremo magari sarà la volta che canno