Pagina 12 di 163

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 1 apr 2019, 22:39
da cimice77
Interessante l intervista al giornalista finlandese

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 1 apr 2019, 22:50
da RonSeven
cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Boh, Ireland aparte sono poi le solite storielle di ogni allenatore no?

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 1 apr 2019, 22:55
da nylanderfan
Ecco le foto richieste della ex moglie di Kapanen, tale Petra

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 1 apr 2019, 23:54
da wyoming
Abby ha scritto:
wyoming ha scritto:Massimo son finiti i tempi di Aristoteles dove si guardava lo straniero in cassetta o in base alle dichiarazioni di Gigi e Andrea.
Magari fossero finiti. Chorney, Etem e Haapala sono gli ultimi "colpi", ma negli ultimi 10 anni ne abbiamo presi tanti con questo modus operandi
Oronzo…….quante ne sai…... :D :D

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 2 apr 2019, 7:59
da Jean Valjean
cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Dove?

Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 2 apr 2019, 8:14
da nylanderfan
Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Dove?
Teleticino. È un giornalista locale che ha sperticato elogi a Kapanen.

https://www.facebook.com/41432808864047 ... 98?sfns=mo

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 2 apr 2019, 8:40
da snake
Vedremo Cimice a dicembre ahahah.

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 2 apr 2019, 9:20
da Jean Valjean
Grazie Nyla.

Direi che è meglio Sami della moglie :fool:

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 2 apr 2019, 10:03
da cimice77
snake ha scritto:Vedremo Cimice a dicembre ahahah.
vedremo magari sarà la volta che canno

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Inviato: 2 apr 2019, 10:20
da Massimo
cimice77 ha scritto:vedremo magari sarà la volta che canno
Non sarebbe la prima volta. Già successo in passato. Ti ricordi Hennessy? Hai cannato su di lui, come avevamo cannato io e Nyla, dopo la pre-season e le prime 3 partite eravamo tutti entusiasti :D