Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Inviato: 1 apr 2019, 22:39
Interessante l intervista al giornalista finlandese
Boh, Ireland aparte sono poi le solite storielle di ogni allenatore no?cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese



Oronzo…….quante ne sai…...Abby ha scritto:Magari fossero finiti. Chorney, Etem e Haapala sono gli ultimi "colpi", ma negli ultimi 10 anni ne abbiamo presi tanti con questo modus operandiwyoming ha scritto:Massimo son finiti i tempi di Aristoteles dove si guardava lo straniero in cassetta o in base alle dichiarazioni di Gigi e Andrea.
Dove?cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
Teleticino. È un giornalista locale che ha sperticato elogi a Kapanen.Jean Valjean ha scritto:Dove?cimice77 ha scritto:Interessante l intervista al giornalista finlandese
vedremo magari sarà la volta che cannosnake ha scritto:Vedremo Cimice a dicembre ahahah.
Non sarebbe la prima volta. Già successo in passato. Ti ricordi Hennessy? Hai cannato su di lui, come avevamo cannato io e Nyla, dopo la pre-season e le prime 3 partite eravamo tutti entusiasticimice77 ha scritto:vedremo magari sarà la volta che canno