Mark Popovic

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mark Popovic: difensore straniero

Messaggio da Metro the best »

Il punto fondamentale è che adesso Nummelin non fa neanche la differenza offensivamente, perciò non risulta molto utile alla causa.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Le prestazioni di Nummelin questa stagione non mi hanno esaltato, ma non mi sono neanche sembrate disastrose. Ammetto peró di aver visto poche partite.

Di sicuro mi sento di dire che l'assenza di Nummelin influisce negativamente sul PP, a maggior ragione mi sembra interessante l'impiego di Bourque sulla blu visto nella partita in casa contro il Langnau. Chi ha visto la partita a Berna puó dirmi se hanno usato lo stesso schema, se si, con quali risultati?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

a berna ha di nuovo giocato sulla blu(bourque)...a me nn sembra male cm soluzione...poi il primo gol l'abbiamo fatto in PP, ma con un'altra linea(geno,hennessy,ecc)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sin dalla partenza di Jeannin ci è mancato un attaccante in grado di giostrare sulla blu in PP. Speriamo Bourque possa farsi valere in quella posizione.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma chi si mette a discutere come gioca popovich capisce poco ma veramente poco di hockey... guardate che difensivamente sta facendo un ottimo lavoro.. offensivamente porta poco è vero... ma quello è anche colpa degli attaccanti... e cmq se al giorno d'oggi mi venite a dire che ci manca nummelin allora siete rimasti indietro.. nummelin mi dispiace dirlo è un giocatore finito per come lo vedo ora... magari fra un mese verrò smentito e sarò il tifoso piu felice...
ma per come gioca ora non vale di più di popovich.. anzi secondo me ora come ora è meglio popovich...
corrado

Messaggio da corrado »

io nummelin al momento lo schiererei all'attacco.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dire che "manca l'apporto di Nummelin in PP" non significa dire che Nummelin andrebbe schierato.
corrado

Messaggio da corrado »

Bé guarda io non pensavo solo al pp. pensavo di metterlo li davanti (magari al posto di Hennessy) per velocizzare le azioni nel terzo d'attacco e per fare qualche dribbling veloce; ora giochiamo troppo a girotondo negli angoli.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nummelin in attacco venne provato già con Koleff, ai suoi esordi in bianconero.
Non mi pare che la cosa funzionò molto. Non vedo molto bene Nummy puntare la porta e andare a prendere le botte là davanti. :D
Il suo punto di forza è sempre stato quello di arrivare a rimorchio e sfruttare la sua velocità e tecnica. Se me lo metti davanti sia la velocità che la tecnica vengono limitate dagli spazi più ristretti. E se non si ha l'abitudine a giocare in quegli spazi diventa molto più difficile districarsi.
from Bure to Boeser

Immagine
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

nylanderfan ha scritto:Nummelin in attacco venne provato già con Koleff, ai suoi esordi in bianconero.
Non mi pare che la cosa funzionò molto. Non vedo molto bene Nummy puntare la porta e andare a prendere le botte là davanti. :D
Il suo punto di forza è sempre stato quello di arrivare a rimorchio e sfruttare la sua velocità e tecnica. Se me lo metti davanti sia la velocità che la tecnica vengono limitate dagli spazi più ristretti. E se non si ha l'abitudine a giocare in quegli spazi diventa molto più difficile districarsi.
Quoto!!! Una cosa non la capisco sbaglio da qualche mese tira meno in powerplay. Velocità a parte, il tiro dovrebbe essere il suo punto di forza... ;)
Rispondi