Non conosco il prezzo di un Genoway ... per cui é molto difficile dire se aspettare fino a natale per un posibile altro ingaggio o meno.
Certo é che ci sta mettendo il cuore anche se sapeva di non esser confermato.
Se non costa uno sproposito lo terrei come 5o ... tanto la licenza ce la siamo già bruciata.
Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Re: Colby Genoway
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Faccio per un'attimo l'avvocato del diavolo. Magari sapeva anche che a Tampere non l'avrebbero ripreso, dunque aveva tutto l'interesse di mettersi in buona luce fino all'ultimo secondo.Redo ha scritto:Certo é che ci sta mettendo il cuore anche se sapeva di non esser confermato
- nylanderfan
Massimo è sicuro che è andata così. Ricordi come giocò Naumenko prima di strappare un biennale con l'Ambrì?
from Bure to Boeser

Non ci vedo nulla di male. Basta non illudersi, era in ogni caso nel suo interesse dare una buona impressione
Ultima modifica di Massimo il 11 ott 2010, 16:37, modificato 1 volta in totale.
... E quindi ...Massimo ha scritto:Faccio per un'attimo l'avvocato del diavolo. Magari sapeva anche che a Tampere non l'avrebbero ripreso, dunque aveva tutto l'interesse di mettersi in buona luce fino all'ultimo secondo.
Questo non credo voglia dire che automaticamente una volta firmato per la stagione venga a far vacanza.
Non sono proprio tutti come Carter
In ogni caso ... se continua a mettersi in luce fino all'ultimo secondo come ha fatto in questo periodo ... ben venga che resti

Certo, ma eviterei di santificarlo.Redo ha scritto:Non sono proprio tutti come Carter![]()
No Massimo ... non era un SANTO SUBITO. Era solo una mera analisi del suo andamento fino adesso. Questo di certo non lo si può negare.Massimo ha scritto:Certo, ma eviterei di santificarlo.Redo ha scritto:Non sono proprio tutti come Carter![]()
Concordo che a pensare male si fa spesso centro ... però io sono un inguaribile ottimista

- nylanderfan
Ora è ufficiale:
L'Hockey Club Lugano, alla luce delle buone prove offerte nelle ultime partite dall'attaccante canadese Colby Genoway e in accordo con il suo club d'origine, l'Ives Tampere, comunica che nel pomeriggio è stato concluso un accordo con il giocatore per la sua permanenza a Lugano sino al termine della corrente stagione.
Il giovane difensore Leandro Profico viene invece prestato fino al termine del mese di ottobre alla compagine di National League B del Visp.
L'Hockey Club Lugano, alla luce delle buone prove offerte nelle ultime partite dall'attaccante canadese Colby Genoway e in accordo con il suo club d'origine, l'Ives Tampere, comunica che nel pomeriggio è stato concluso un accordo con il giocatore per la sua permanenza a Lugano sino al termine della corrente stagione.
Il giovane difensore Leandro Profico viene invece prestato fino al termine del mese di ottobre alla compagine di National League B del Visp.
from Bure to Boeser