la squadra deve aiutare il portiere, vero.
pero' il portiere non DEVE contare sulla squadra, lui DEVE giocare da solo.
Quello che manca a David e' un mix di concentrazione/grinta che servono ad un portiere per esssere un Big.
David si limita a stare in posizione e spostare la gambettina o il braccino per tentare la parata quando necessario e spesso lo fa male.
In David non ho mai visto, se non per un paio di partite all'anno, quella rabbia/grinta che servono ad un portiere per essere esplosivo nei movimenti e fare il TUTTO per TUTTO nei desperate saves che lui non fa mai o se ci prova e' sempre scomposto.
Non vedo in lui la concentrazione necessarai creata dal fatto che si ripete ogni secondo "tu non passerai, ti fermi qui"
La squadra sta lottando, il nostro portiere no.
Piu' che mentalita' e' questione ti entrare sul ghiaccio inca**ati neri e con la voglia di far disperare gli avversari e lui al momento e' troppo svogliato per quanto mi riguarda.
EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)
Moderatore: Thor41
Re: EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)
"Dimenticavo che ne ho dette anche su Hennessy che per il momento non sta dimostrando nulla! Genoway gli è superiore in questo momento, detto questo detto tutto."
Straquoto al 100%. Forse deve ancora abituarsi alle piste europee ma fino ad ora è una delle poche note negative in questo inizio di RS...
Straquoto al 100%. Forse deve ancora abituarsi alle piste europee ma fino ad ora è una delle poche note negative in questo inizio di RS...
-
Io mi chiedo perchè praticamente ad ogni partita perde il bastone almeno 2 volte...
E' una nuova tecnica?
E' una nuova tecnica?
mi sembra che abbiamo giocato bene sia in difesa che all'attacco.
perdiamo sempre queste partite per un goal perche' uno viene regolarmente regalato (vedi Abby) ;e un altro non vien fatto,perche' non riusciamo centralizzare il gioco dagli angoli. inoltre se Abby avesse un'altro stile i tiri in porta ieri invece di 44 sarebbero stati solo una ventina.e il bastone lo perde perche' non lo tiene saldo in mano.
perdiamo sempre queste partite per un goal perche' uno viene regolarmente regalato (vedi Abby) ;e un altro non vien fatto,perche' non riusciamo centralizzare il gioco dagli angoli. inoltre se Abby avesse un'altro stile i tiri in porta ieri invece di 44 sarebbero stati solo una ventina.e il bastone lo perde perche' non lo tiene saldo in mano.
Lo perde perché vuol dimostrare di non essere capace nemmeno di tenere i bastoni in mano, altrimenti il Rolando lo manda a fare il caddie per Robitaillecorrado ha scritto:il bastone lo perde perche' non lo tiene saldo in mano.

Questa é una buona analisihasekic ha scritto:la squadra deve aiutare il portiere, vero.
pero' il portiere non DEVE contare sulla squadra, lui DEVE giocare da solo.
Quello che manca a David e' un mix di concentrazione/grinta che servono ad un portiere per esssere un Big.
David si limita a stare in posizione e spostare la gambettina o il braccino per tentare la parata quando necessario e spesso lo fa male.
In David non ho mai visto, se non per un paio di partite all'anno, quella rabbia/grinta che servono ad un portiere per essere esplosivo nei movimenti e fare il TUTTO per TUTTO nei desperate saves che lui non fa mai o se ci prova e' sempre scomposto.
Non vedo in lui la concentrazione necessarai creata dal fatto che si ripete ogni secondo "tu non passerai, ti fermi qui"
La squadra sta lottando, il nostro portiere no.
Piu' che mentalita' e' questione ti entrare sul ghiaccio inca**ati neri e con la voglia di far disperare gli avversari e lui al momento e' troppo svogliato per quanto mi riguarda.

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

-
Era quello che pensavo...doveva per forza esserci un secondo fine 

si ma vogliamo parlare dei 2 minuti che ha preso???? Ma per favore dai
Quoto pure io, uno dei suoi più grandi difetti è proprio questa apparente mancanza di grinta, sembra quasi svogliato.Redo ha scritto:Questa é una buona analisi
Comunque torno a "difenderlo" nel limite del possibile. Succedesse alla Resega che noi tiriamo quasi il doppio degli altri e riusciamo a passare solo dopo l'OT, il giorno dopo saremmo tutti qui a dire di come quel portiere ha salvato la baracca.
L'idea è che con un altro portiere ieri avremmo vinto 0-2?
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
2 a 0 magari no, ma il secondo goal lo si evitava al 100% dai sotto le gambe da quella posizione