Joey LaLeggia

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Joey LaLeggia

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto: 23 ott 2023, 14:08 Ieri ha giocato sicuramente bene. Io mi aspetto da lui che difenda e non commetta errori difensivi poi qualche rete o passaggio decisivo saltano fuori ogni tanto. Però è molto importante giochi dia (anche) un buon contributo difensivamente.
Ma il suo gioco è offensivo, non gli si può chiedere ciò che non ha nelle corde, che poi difensivamente ho visto difensori stranieri molto peggio di lui
Kenta

Messaggio da Kenta »

Mi chiedo: perché saper tirare e saper gestire la blu in PP dovrebbe automaticamente significare incapacità di difendere?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

glen93 ha scritto: 23 ott 2023, 15:25
Lightning ha scritto: 23 ott 2023, 14:08 Ieri ha giocato sicuramente bene. Io mi aspetto da lui che difenda e non commetta errori difensivi poi qualche rete o passaggio decisivo saltano fuori ogni tanto. Però è molto importante giochi dia (anche) un buon contributo difensivamente.
Ma il suo gioco è offensivo, non gli si può chiedere ciò che non ha nelle corde, che poi difensivamente ho visto difensori stranieri molto peggio di lui
Io non dico debba essere un muro alla Furrer o alla Mirco Müller ma che non faccia errori difensivi o che non difenda in maniera blanda, questo si, lo pretendo da uno straniero. Scrivo questo, perché l'ho visto un po' molle a volte fino qui (a parte ieri). In poche parole, deve fare anche lui il suo a livello difensivo e non solo provare ad offendere e basta, da un difensore me lo aspetto certamente.
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

Lightning ha scritto: 23 ott 2023, 16:38
glen93 ha scritto: 23 ott 2023, 15:25
Io non dico debba essere un muro alla Furrer o alla Mirco Müller ma che non faccia errori difensivi o che non difenda in maniera blanda, questo si, lo pretendo da uno straniero. Scrivo questo, perché l'ho visto un po' molle a volte fino qui (a parte ieri). In poche parole, deve fare anche lui il suo a livello difensivo e non solo provare ad offendere e basta, da un difensore me lo aspetto certamente.

Capisco cosa vuoi dire, probabilmente non abbiamo
ancora trovato il nostro Tömmerness. Forse sara‘ un
Po piu‘ un Gundersson. Comunque se diamo ancora
del tempo a Artu, facciamo lo stesso con lui.
Vediamo,….Se son rose fioriranno.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Intanto è il difensore della lega con più gol, 5, e quello che tira di più in porta, oltre a far girare il PP...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Segna da tre partite di fila (a Bienne a porta vuota) ma sta iniziando a prendere le misure anche in fase di copertura.

Sarò maligno ma credo che se si fosse chiamato Lalegsson o Laleskanen non avrebbe ricevuto così tante critiche, ho sentito persone che lo paragonano a Chorney…
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Conte1986 ha scritto: 26 ott 2023, 13:39 Intanto è il difensore della lega con più gol, 5, e quello che tira di più in porta, oltre a far girare il PP...
io la manderei via perché non segna almeno quattro goal a partita e la colpa è tutta di Domenichelli
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Negli ultimi due weekend, compresa la partita di martedì, ha alzato il suo livello di gioco e mi è sembrato più attento in fase difensiva. Speriamo che continui su buoni livelli ed anzi possa migliorare ulteriormente.
Grog

Messaggio da Grog »

è molto bravo a far ripartire il gioco in maniera pulita. Credo abbia beneficiato anche di giocare di più con uno forte difensivamente e fisico come Peltonen. I due si complementano molto bene. Merito anche allo staff che sta azzeccando le coppie di difesa, anche spostare Wolf in Prima con Müller ha create altre dinamiche.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Piccolo, leggero, poco fisico, difensivamente scarso... Qualcuno qui dentro l'ha definito così alcuni giorni fa... :wave:
Rispondi