Ma il suo gioco è offensivo, non gli si può chiedere ciò che non ha nelle corde, che poi difensivamente ho visto difensori stranieri molto peggio di luiLightning ha scritto: 23 ott 2023, 14:08 Ieri ha giocato sicuramente bene. Io mi aspetto da lui che difenda e non commetta errori difensivi poi qualche rete o passaggio decisivo saltano fuori ogni tanto. Però è molto importante giochi dia (anche) un buon contributo difensivamente.
Joey LaLeggia
Moderatore: Thor41
Re: Joey LaLeggia
Mi chiedo: perché saper tirare e saper gestire la blu in PP dovrebbe automaticamente significare incapacità di difendere?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io non dico debba essere un muro alla Furrer o alla Mirco Müller ma che non faccia errori difensivi o che non difenda in maniera blanda, questo si, lo pretendo da uno straniero. Scrivo questo, perché l'ho visto un po' molle a volte fino qui (a parte ieri). In poche parole, deve fare anche lui il suo a livello difensivo e non solo provare ad offendere e basta, da un difensore me lo aspetto certamente.glen93 ha scritto: 23 ott 2023, 15:25Ma il suo gioco è offensivo, non gli si può chiedere ciò che non ha nelle corde, che poi difensivamente ho visto difensori stranieri molto peggio di luiLightning ha scritto: 23 ott 2023, 14:08 Ieri ha giocato sicuramente bene. Io mi aspetto da lui che difenda e non commetta errori difensivi poi qualche rete o passaggio decisivo saltano fuori ogni tanto. Però è molto importante giochi dia (anche) un buon contributo difensivamente.
Lightning ha scritto: 23 ott 2023, 16:38Io non dico debba essere un muro alla Furrer o alla Mirco Müller ma che non faccia errori difensivi o che non difenda in maniera blanda, questo si, lo pretendo da uno straniero. Scrivo questo, perché l'ho visto un po' molle a volte fino qui (a parte ieri). In poche parole, deve fare anche lui il suo a livello difensivo e non solo provare ad offendere e basta, da un difensore me lo aspetto certamente.glen93 ha scritto: 23 ott 2023, 15:25Ma il suo gioco è offensivo, non gli si può chiedere ciò che non ha nelle corde, che poi difensivamente ho visto difensori stranieri molto peggio di luiLightning ha scritto: 23 ott 2023, 14:08 Ieri ha giocato sicuramente bene. Io mi aspetto da lui che difenda e non commetta errori difensivi poi qualche rete o passaggio decisivo saltano fuori ogni tanto. Però è molto importante giochi dia (anche) un buon contributo difensivamente.
Capisco cosa vuoi dire, probabilmente non abbiamo
ancora trovato il nostro Tömmerness. Forse sara‘ un
Po piu‘ un Gundersson. Comunque se diamo ancora
del tempo a Artu, facciamo lo stesso con lui.
Vediamo,….Se son rose fioriranno.
Intanto è il difensore della lega con più gol, 5, e quello che tira di più in porta, oltre a far girare il PP...
Segna da tre partite di fila (a Bienne a porta vuota) ma sta iniziando a prendere le misure anche in fase di copertura.
Sarò maligno ma credo che se si fosse chiamato Lalegsson o Laleskanen non avrebbe ricevuto così tante critiche, ho sentito persone che lo paragonano a Chorney…
Sarò maligno ma credo che se si fosse chiamato Lalegsson o Laleskanen non avrebbe ricevuto così tante critiche, ho sentito persone che lo paragonano a Chorney…
- Under Ashes
io la manderei via perché non segna almeno quattro goal a partita e la colpa è tutta di DomenichelliConte1986 ha scritto: 26 ott 2023, 13:39 Intanto è il difensore della lega con più gol, 5, e quello che tira di più in porta, oltre a far girare il PP...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Negli ultimi due weekend, compresa la partita di martedì, ha alzato il suo livello di gioco e mi è sembrato più attento in fase difensiva. Speriamo che continui su buoni livelli ed anzi possa migliorare ulteriormente.
è molto bravo a far ripartire il gioco in maniera pulita. Credo abbia beneficiato anche di giocare di più con uno forte difensivamente e fisico come Peltonen. I due si complementano molto bene. Merito anche allo staff che sta azzeccando le coppie di difesa, anche spostare Wolf in Prima con Müller ha create altre dinamiche.
Piccolo, leggero, poco fisico, difensivamente scarso... Qualcuno qui dentro l'ha definito così alcuni giorni fa...