Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Swissfan

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Swissfan »

D'accordo ma questo lo si scopre dopo, sul momento si crede che possa essere una soluzione...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Scusa ma da uno come Virta cosa ti aspetti? :shock: :D
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Ma siamo d'accordo! Dico solo che è troppo facile "a posteriori" giudicare l'operato di certi "allenatori". Allenatore è chi allena, non chi "allena bene". Virta comunque era al timone nell'unica serie di PO decente degli ultimi anni...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Premesso che sabato sera ho avuto un travaso di bile dalla rabbia come non mi succedeva più da una sedicina o diciassettina di anni..... :viking: :viking: :viking: e quasi un colpo apoplettico quando il txt ha segnato 10-0 :bur: :bad:
Una prestazione talmente vergognosa che io non avrei permesso ai giocatori di rientrare in pista nel 3° tempo, così perdavamo per forfait 0-5 e tutto sommato nel punteggio ci guodagnavamo.....

Non credo che PB sia la causa di tutti i mali, anzi; son d'accordo con Squalo e con un precedente post di Peterone.
Ben vengano le misure di Pippo. Credo che sia il primo tecnico che osi tanto. Mi auguro che la società gli lasci fare e non s'intrometta in campi (quello della gestione dello spogliatoi) non suoi.
E spero che non si panichi tirando il freno d'emergenza (silurare PB, indipendentemente dalle sua capacità), perché ciò giustificherebbe il sospetto che i dirigenti non siano coerenti, che non sappiano gestire la pressione e che si auto-sconfessino: al pari di tutti i tifosi che sostenevano la necessità di pazienza e che ora invece....
Chiariamo: anche io ce ne ho piene le palle di vedere certe esibizioni (soprattutto se rapportate con le partite di Ginevra e Berna), ma appoggio l'idea di provare a punire i giocatori e non il coach.
Non è ammissibile che un giocatore cui si è rinnovato per 6 anni l'anno scorso, cammini ora sul giaccio come se si avvicinasse ad un cervo che vuole abbattere!
E se lo spogliatoio, come dice Hirschi, non è diviso, ciò non può che compattare.

Sperem.

P.s.: tuttavia, non ho una buona novella per Repe......ieri sera negli uffici della Resega c'era il signor allenatore gentiluomo....
nylanderfan

Sinceramente degli ultimi allenatori post Zanatta, a parte Johansson, non mi aspettavo granchè da nessuno.
Mi ha sorpreso in positivo solo Slettvoll, malgrado le sue fissazioni incomprensibili.
from Bure to Boeser

Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Se è per quello lunedì scorso c'era pure Laporte in zona Resega; ore 17.05, nell'Osteria che dà sul cinema...
Ultima modifica di weissbier il 25 ott 2010, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Swissfan ha scritto:Allenatore è chi allena, non chi "allena bene". Virta comunque era al timone nell'unica serie di PO decente degli ultimi anni...
Virta piú che altro verrà ricordato per le serie di rigori :rofl:
Repe

Messaggio da Repe »

Swissfan ha scritto:D'accordo ma questo lo si scopre dopo, sul momento si crede che possa essere una soluzione...
Difatti si crede e spera che certi allenatori scomessa (senza esperienze positive all'attivo) possano fare bene. Zanatta, Virta e Bozon sono "allenatori" che avevano/ ed hanno ancora tutto da dimostrare ed i primi due furono scelte molto coraggiose da parte dei dilettanti della CT.

Di coach affermato ne abbiamo licenziato in 5 anni solo uno. Escludendo Ruhnke (mai entrato in funzione di coach, visto i capricci delle nostre star) dopo Huras abbiamo licenziato dal 2006 ad oggi Zanatta e Johansson.
Perciò il ragionamento, cambiamo coach come mutande e' da considerarsi sbagliato. ;)

Bozon per intanto continua. Vedremo dopo il prossimo week-end dove siamo messi.
Ultima modifica di Repe il 25 ott 2010, 15:08, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Infatti. Dietro le parole di circostanza sono sicuro che già si stanno guardando in giro per il successore.
Progressi fatti con Bozon, zero. I punti raccolti ad inizio stagione sono frutto di regali da parte dei piotti disastrati o del fatto che avevamo una condizione fisica migliore degli altri. Ora che non è più così voglio vedere quanti punti faremo ancora.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Prima della Deutschland Cup abbiamo da giocare contro Frib., Kloten, Lakers, Zug, Servette e ZSC... spero che almeno contro i Lakers andremo a punti, le altre partite boh! non ci spero troppo... secondo me dopo queste partite (nonostante quel che blatera il ns presdidente) nella pausa di campionato si staran già guardando un giro per sostituirlo!
Immagine
Bloccato