Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Il folletto

Messaggio da Lord Burg »

Nummelin grandissimo!! Stasera mi ha davvero impressionato!! Vai folletto!! :good:
wyoming

Messaggio da wyoming »

sembra tornato il dominatore del terzo avversario. ora qualche goal anche dalla linea blu in power play. :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Altro che vecchietto :D
from Bure to Boeser

Immagine
Alex Pro

Il folletto

Messaggio da Alex Pro »

Nummelin IMPERIALE!!! Avrà giocato 40 minuti, presente ed utile a tutta pista.. La ripartenza e lo scambio con Bednar in occasione de terzo gol una delizia, ma soprattutto l'esultanza x il gol è stata una goduria! Altro ke mercenario, questo è un giocatore ke da tutto è finalmente in curva ci si è degnati di cantare x lui a squarciagola.. Anche il calcio al disco x la delusione di averci provato ma non essere riusciti a pareggiare è significativa.. Grande Folletto!

P.S. Spero che il buon Berry non abbia intenzione di spremerlo sempre così, urge trovare uno straniero difensivo in grado di assumersi le stesse responsabilità e con la stessa grinta di modo da tenere integro il nostro ritrovato Nummy (tanto x avere un Rintanen così in pista..)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.186412,8.997873
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

Ahahaahha è arrivato Rintanen e Nummy si è risvegliato come quando c'erano Ville e Jukka mah secondo me si ripiglia avendo connazionali al suo fianco :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Davvero, Nummy corre e gioca come un... ventenne!!! GRANDE!! :good:
Se il suo connazionale giocasse almeno la metà di quanto sta facendo il foletto...
Immagine
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Vederlo giocare cosi é un piacere, mi ha smentito, bravo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Definirli inguardabili mi sembra alquanto esagerato..
Cmq chi può fare da portavoce per la curva? Abbiamo assolutamente bisogno di canzoni per i singoli giocatori..Bednar, Rintanen, ecc
wyoming

Messaggio da wyoming »

gatiz ha scritto:tutti d'accordo su Petteri, ma bene io sostengo dal mese di giugno che ci mancano due difensori ch come si deve.
Che ne dite?
io penso a forser e blindenbacher, gli acquisti dello scorso anno, fatti ai saldi, ci hanno portato un 22 ed un 16 inguadrabili.
Anche Julio mi sembra meno capitano del solito
per prendere Forster e Blindenbacher servono una montagna di soldi, parlo di Everest o K2....... :D forse tra un paio d'anni e con i dovuti risultati li avremo già in casa.

Perchè appena non arrivano i risultati auspicati si parla già di processi e crocifissioni. Adesso anche Julio è in dubbio........ :crazy:

Il roster di difesa del Kloten, fortissimo:

- Steiner....boh
- Berger....boh
- Schelling...boh
- Westcott....scartato dai Lions
- Dupont...bravo
- Winkler ex Davos
- Mettier....boh
- Blum, bravo
- Du Bois, sempre tagliato in nazionale

a me pare che il Kloten sia forte perchè ha un sistema di gioco offensivo/difensivo collaudato. Tutti sanno cosa fare e lo fanno bene a mio modestissimo parere.

Purtroppo a Lugano si cambia ogni anno (mi verrebbe da dire ogni 6 mesi.... :D ) e ogni volta si riparte con un sistema nuovo, cambiano i compiti dei vari giocatori e le composizioni delle linee. Secondo me è questo il vero problema.
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Quoto l'analisi di wyoming e aggiungo, mancano i giocatori che fanno il lavoro sporco.
Detto questo, grande Nummelin. Mai dubitato.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Rispondi