Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
Re: Il folletto
Nummelin grandissimo!! Stasera mi ha davvero impressionato!! Vai folletto!! 
sembra tornato il dominatore del terzo avversario. ora qualche goal anche dalla linea blu in power play. 
- nylanderfan
Il folletto
Nummelin IMPERIALE!!! Avrà giocato 40 minuti, presente ed utile a tutta pista.. La ripartenza e lo scambio con Bednar in occasione de terzo gol una delizia, ma soprattutto l'esultanza x il gol è stata una goduria! Altro ke mercenario, questo è un giocatore ke da tutto è finalmente in curva ci si è degnati di cantare x lui a squarciagola.. Anche il calcio al disco x la delusione di averci provato ma non essere riusciti a pareggiare è significativa.. Grande Folletto!
P.S. Spero che il buon Berry non abbia intenzione di spremerlo sempre così, urge trovare uno straniero difensivo in grado di assumersi le stesse responsabilità e con la stessa grinta di modo da tenere integro il nostro ritrovato Nummy (tanto x avere un Rintanen così in pista..)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.186412,8.997873
P.S. Spero che il buon Berry non abbia intenzione di spremerlo sempre così, urge trovare uno straniero difensivo in grado di assumersi le stesse responsabilità e con la stessa grinta di modo da tenere integro il nostro ritrovato Nummy (tanto x avere un Rintanen così in pista..)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.186412,8.997873
- Canucks 1945
Ahahaahha è arrivato Rintanen e Nummy si è risvegliato come quando c'erano Ville e Jukka mah secondo me si ripiglia avendo connazionali al suo fianco

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Davvero, Nummy corre e gioca come un... ventenne!!! GRANDE!!
Se il suo connazionale giocasse almeno la metà di quanto sta facendo il foletto...
Se il suo connazionale giocasse almeno la metà di quanto sta facendo il foletto...
-
Lord Zeppelin
Vederlo giocare cosi é un piacere, mi ha smentito, bravo.
- Metro the best
Definirli inguardabili mi sembra alquanto esagerato..
Cmq chi può fare da portavoce per la curva? Abbiamo assolutamente bisogno di canzoni per i singoli giocatori..Bednar, Rintanen, ecc
Cmq chi può fare da portavoce per la curva? Abbiamo assolutamente bisogno di canzoni per i singoli giocatori..Bednar, Rintanen, ecc
per prendere Forster e Blindenbacher servono una montagna di soldi, parlo di Everest o K2.......gatiz ha scritto:tutti d'accordo su Petteri, ma bene io sostengo dal mese di giugno che ci mancano due difensori ch come si deve.
Che ne dite?
io penso a forser e blindenbacher, gli acquisti dello scorso anno, fatti ai saldi, ci hanno portato un 22 ed un 16 inguadrabili.
Anche Julio mi sembra meno capitano del solito
Perchè appena non arrivano i risultati auspicati si parla già di processi e crocifissioni. Adesso anche Julio è in dubbio........
Il roster di difesa del Kloten, fortissimo:
- Steiner....boh
- Berger....boh
- Schelling...boh
- Westcott....scartato dai Lions
- Dupont...bravo
- Winkler ex Davos
- Mettier....boh
- Blum, bravo
- Du Bois, sempre tagliato in nazionale
a me pare che il Kloten sia forte perchè ha un sistema di gioco offensivo/difensivo collaudato. Tutti sanno cosa fare e lo fanno bene a mio modestissimo parere.
Purtroppo a Lugano si cambia ogni anno (mi verrebbe da dire ogni 6 mesi....
Quoto l'analisi di wyoming e aggiungo, mancano i giocatori che fanno il lavoro sporco.
Detto questo, grande Nummelin. Mai dubitato.
Detto questo, grande Nummelin. Mai dubitato.
Prost. Kippis. Kia Ora.