Portiere titolare stagione 2011/12

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Portiere titolare stagione 2011/12

Messaggio da ciccio33 »

A proposito di Aebischer ecco l'intervista:

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... -ai-rigori
Immagine
deckard
Contatta:

Messaggio da deckard »

Diciamo che se durante la regular season le cose dovessero andare discretamente- bene per il Lugano, potrei concepire un alternanza Conz- Aebischer. Per i play off ovviamente non ho dubbi: Conz.

Ma il campionato non é ancora iniziato quindi... affaire a suivre... :mrgreen:
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
Luca - Sportpix

Messaggio da Luca - Sportpix »

Personalmente, trovo che ha avuto 3 anni e mezzo per far vedere il suo valore.

Di partite che abbiamo vinto grazie a lui, ne ricordo ben poche, quelle che abbiamo perso sono innumerevoli.

Solo questo aspetto dovrebbe far pendere la bilancia a favore di conz.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Peterone Andersson ha scritto:Scusate onestamente non capisco il problema.

Se ci saranno Abby e Conz li si potra alternare e ai playoff si prende una decisione. Altrimenti in caso di partenza giocherà Conz. Dov'è il problema?
Il problema è che se gioca Aebby ai playoff non ci arriviamo neanche quest'anno ...
La gente come noi ...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Conz molla meno dischi del collega e punterei su di lui. Come ha detto giustamente Cimice nell'1 contro 1 però Abby sembrerebbe superiore.
Conz può solo migliorare mentre Abby è in fase calante da parecchio tempo.

Poi puntare su un portiere che in fondo in fondo si vuole vendere non è proprio il massimo.
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Sicuramente nelle due amichevoli fino adesso giocate Conz a fatto una migliore impressione rispetto ad Abby ...
Credo che i Due avranno queste 10 partite per mostrare il loro valore e alla fine Smith deciderà il suo N°1
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Kirk

Messaggio da Kirk »

CONZ e chiuso Milano!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Da come mi ha detto un mio soci, Conz molla di meno :lol:
Per me è una guduria avere due portieri così, (soldi e giovani portieri non penso).
Conz nr.1, Abby 2. Questo è ciò che penso.
BS non dovrebbe essere condizionato dai tifosi, giornalisti ... e dunque in base al gioco sul ghiaccio potrebbe scegliere Abby come 1, alternare dopo x partite vinte o andare lui in porta!
Decida lui, per la sua colomba, panettone e la nostra goduria :angel:
Ad ogni modo per quest'anno siamo coperti con i portieri. Anno prossimo forse si propone il problema. Una cosa alla volta.
Più facile che resti Conz, impossibile che resti Abby. A meno che ci paghi (scherzo, vai(?) Abby).
Delle amichevole estive mi fido poco, sia sulla squadra che sui singoli che non conosco.
Sperem, anche se 'sperem' non sembra esprimere troppo entusiasmo... sono esaltato. Esagerare in entusiasmo ora o forse mai più (fino al prossimo anno) :shock:
Conz a tutti
guelfo

Portiere titolare stagione 2011/12

Messaggio da guelfo »

secondo il mio punto di vista il portiere titolare deve essere Conz, come portiere di riserva darei spazio al giovane Ted Bullo
Penso che Abby abbia avuto fin troppe possibilità per dimostrare di essedre un buon portiere.......guardate l' ultima apparizione di Abby contro il Friborgo ( amichevole)......non dimostra ssolutamente di avere la stoffa di poter fare il portiere titolare!!!

Abby ci tiene parecchio a tornare nella sua Friborga e anche in un intervast anon ha nascosto il desiderio di tornare e terminare la carriera agonistica.......indi per me può partire subito!!!!!

Penso che il giovane Ted Bullo abbia tanta voglia di fare bene e abbia fame di fare capire che può essere un ottimo portiere di riserva e perchè no ogni tanto giocare delle partite come titolare!!!

Qualcuno ha la mie medesime ideee???
:viking: :diablo: :viking: :diablo: :viking: :diablo:
skorno

Messaggio da skorno »

Credo che bisogna capire che anche in CH ora bisogna avere due portieri capaci...

Conz sarà il migliore...lo scopriremo in stagione...sarà il titolare ?...bene...meglio...Abby sarà il 2° che cmq ha la sua esperienza e servirÀ anche a Conz..a meno che il Lugano voglia fare come un Signor Berna...ecc...di avere un solo portire decente molto tra virgolette oppure il Kloten...così si uscirà sempre ai èprimi turni...

se il Lugano tiene due portieri vince il campionato

Habis deve già iniziare a lavorare sul piano difensivo per uno straniero che "incolla" la gente...alle balaustra...questo al lugano manca ancora..
Rispondi