Io toglierei Ruefenacht dalla prima linea.
Farei per esempio uno linea metro (lo rifarei giocare ala come ai tempi del titolo) con Walker e hnat
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer
bentornato Cimice!
Anche per me Rufi non è da prima linea.......e se dovesse arrivare il nuovo attaccante lo metterei con Metro e Domenichelli.

Anche per me Rufi non è da prima linea.......e se dovesse arrivare il nuovo attaccante lo metterei con Metro e Domenichelli.
- nylanderfan
Peccato però che attualmente siamo carenti di centri. A tal proposito sono curioso di vedere le mosse di Fischer per le partite del weekend.cimice77 ha scritto:Io toglierei Ruefenacht dalla prima linea.
Farei per esempio uno linea metro (lo rifarei giocare ala come ai tempi del titolo) con Walker e hnat
from Bure to Boeser

Walker, mc lean, sannitz, dal pian, conne e ev Fritsche...sono sufficienti direi
- nylanderfan
Conne è fuori per almeno un mese per una mano rotta.
Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
Sannitz ha preso una botta alla spalla martedì, anche qui bisognerà vedere se potrà giocare questo weekend.
Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
Sannitz ha preso una botta alla spalla martedì, anche qui bisognerà vedere se potrà giocare questo weekend.
from Bure to Boeser

Sei sicuro di ricordare bene? Nel 2006 io ricordo Metro centro, con Gardner e Peltonen ali. Seconda linea Jeannin centro, con Sannitz e Hentunen ali.cimice77 ha scritto:Io toglierei Ruefenacht dalla prima linea.
- nylanderfan
Infatti era così. Mi ricordo bene che Gardner e Metro si scambiavano spesso e volentieri posizione agli ingaggi.Massimo ha scritto:Sei sicuro di ricordare bene? Nel 2006 io ricordo Metro centro, con Gardner e Peltonen ali. Seconda linea Jeannin centro, con Sannitz e Hentunen ali.cimice77 ha scritto:Io toglierei Ruefenacht dalla prima linea.
from Bure to Boeser

Puó anche darsi che preferiscano per il momento far giocare Dal Pian ala, per non caricargli sulle spalle le maggiori responsabilità tattiche insite nel giocare centro.nylanderfan ha scritto:Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
- nylanderfan
Non ho capito se in caso di necessità il club può richiamare Balmelli dal Turgovia.Massimo ha scritto:Puó anche darsi che preferiscano per il momento far giocare Dal Pian ala, per non caricargli sulle spalle le maggiori responsabilità tattiche insite nel giocare centro.nylanderfan ha scritto:Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
from Bure to Boeser

Credo che possa essere richiamato (licenza B?), mi sembra di ricordare delle parole del Rolli in tal senso. Questo comunicato peró non fa chiarezza:nylanderfan ha scritto:Non ho capito se in caso di necessità il club può richiamare Balmelli dal Turgovia.
http://www.hclugano.ch/?u=home_it&newsDetail=2740