Jordan Hendry

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

dennis

Re: Jordan Hendry: nuovo difensore straniero a Lugano!

Messaggio da dennis »

Personalmente penso che Niedermayer vada sostituito , visto che probabilmente non lo vedremo più. Penso che un centro con le sue caratteristiche sia indispensabile per puntare se non al titolo almeno alle semifinali. Un secondo difendore a mio modo di vedere serve a poco a meno che non
sia come nel 2006 quando potevi schierare 5 stranieri. Se fossero stati quattro non penso proprio che si sarebbe rinunciato ai tre mostri davanti
per far giocare York. La stessa cosa è adesso Hendry.Fra l'altro se devo fare un paragone mi è sembrato più in palla Popovich che non giocava
dalla fine dei play out. Quindi sotto con il centro. L'ultima carta ce la dobbiamo giocoforza tenere per il portiere.
Non dico che Hendry non serviva , una riserva in caso di infortunio ci vuole però penso che l'alchimia giusta sia tre davanti e due dietro , se poi dietro si ha un mostro la regola vale ancora di più.
dennis

Messaggio da dennis »

Sorry ovviamente uno dietro
Massimo

Messaggio da Massimo »

Peterone Andersson ha scritto:Cavoli Massimo, esattamente il mio pensiero.
Non stiamo dicendo nulla di fantascientifico, la cosa credo sia palese

Peterone Andersson ha scritto:Squadre come Davos, Berna, Kloten che hanno fatto bene negli ultimi campionati, sono muniti di una terza linea capace di segnare e soprattutto mettere sotto pressione la squadra avversaria.
La cosa diventa ancora piú importante nei play-off, dove spesso le prime due linee si annullano a vicenda; in quei momenti una terza/quarta linea capace di andare in goal, o anche solo di guadagnarsi due minuti di PP, fa la differenza. Con due sole linee, magari fortissime, al massimo si arriva in semifinale (vedi Zugo lo scorso anno).

Intendiamoci, io ci metterei la firma per uscire in semifinale quest'anno, ma provo appunto a guardare oltre.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il centro sarà Metro. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Prometto che vado a prenderlo in aereoporto, in stazione o direttamente a Zugo. Allora che dici Nyla stasera gli facciamo sentire il nostro affetto? 8-)
nylanderfan

Per me si può fare. Ma la vera domanda è: Metro giocherà stasera? :D
from Bure to Boeser

Immagine
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Beh se non gioca lo facciamo ubriacare in tribuna, per poi fargli firmare il contratto. Tutto calcolato :)
nylanderfan

from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Questo Hendry non sarà un fenomeno ma è molto concreto. Attualmente gli manca solo il primo passaggio ma sono sicuro che con il tempo imparerà a conoscere i compagni e lo stile di gioco di Huras. Bravo anche a prenderle ma a non farsi mettere sotto (vedi Holden). :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Questo Hendry non sarà un fenomeno ma è molto concreto. Attualmente gli manca solo il primo passaggio ma sono sicuro che con il tempo imparerà a conoscere i compagni e lo stile di gioco di Huras. Bravo anche a prenderle ma a non farsi mettere sotto (vedi Holden). :clapping:
concordo inoltre essendo un difensore difensivo, se non lo si nota tanto, vuol dire che parte del suo lavoro la sta facendo, uno cosi e più facile notarlo per varie cappellate che per il rendimento nei punti.... il suo lo sta facendo
Rispondi