Spero abbia finalmente risolto i suoi problemi di salute. Se torna ai suoi livelli che lo hanno portato in nazionale, tanto per intenderci, ci sarà veramente da divertirsi!
Vai Raffy: diventa il nostro miglior acquisto della stagione!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
R: Raffaele Sannitz
Beware the fury of a patient man!
Re: R: Raffaele Sannitz
Questa frase é perfettawing ha scritto: Vai Raffy: diventa il nostro miglior acquisto della stagione!

"Non può piovere per sempre.."
Re: Raffaele Sannitz
stando al Blick odierno, Sannitz avrebbe intenzione di rescindere il contratto e si sta offrendo a varie squadre.. tra cui Kloten.. 

Se vuole partire ciao e grazie! Però dubito che il Kloten sarà capace a pagargli lo stesso stipendio. Ma vedremo se questa notizia sia vera. Se fosse vera, capisco la tensione di Sannitz durante l'amichevole contro l'Olten.Woody ha scritto:stando al Blick odierno, Sannitz avrebbe intenzione di rescindere il contratto e si sta offrendo a varie squadre.. tra cui Kloten..

NON MOLLARE MAI!
R: Raffaele Sannitz
Che sia la via per arrivare ad Hollenstein? Due giocatori scontenti che cambiano aria...
Beware the fury of a patient man!
Se fosse così, do anche il passaggio a Sannitz!wing ha scritto:Che sia la via per arrivare ad Hollenstein? Due giocatori scontenti che cambiano aria...

NON MOLLARE MAI!
-
Beh uno scambio Raffa-Hollenstein non mi opporrei...wing ha scritto:Che sia la via per arrivare ad Hollenstein? Due giocatori scontenti che cambiano aria...
- Paul Martel
Per quel che ha dato nelle ultime stagioni, non mi strapperei di certo la pelle di dosso se dovesse partire... ma col tedesco come farà ???
La gente come noi ...
Scambio Sannitz-Hollenstein??
Io lo farei al volo ad occhi chiusi! Ogni stagione il nostro ticinese che dovrebbe mostrare agli altri cosa vuol dire indossare i nostri colori, mi delude perennemente! Mai una stagione costante, solo qualche partita egregia (inoltre il suo stipendio é molto pesante per ciò che rende). Certo Hollenstein sarebbe un altro bel peperino da aggiungere che ci farebbe molto comodo e ci permetterebbe di avere tutta qualche cattiveria agonistica necessaria (aggiunta a Rüfi e killer Morant). In più va anche a punti con una certa regolarità. Secondo me sarebbe da fare subito (e questa é solo una mia idea) se ve ne fosse la possibilità senza smenarci in termini monetari!
Io lo farei al volo ad occhi chiusi! Ogni stagione il nostro ticinese che dovrebbe mostrare agli altri cosa vuol dire indossare i nostri colori, mi delude perennemente! Mai una stagione costante, solo qualche partita egregia (inoltre il suo stipendio é molto pesante per ciò che rende). Certo Hollenstein sarebbe un altro bel peperino da aggiungere che ci farebbe molto comodo e ci permetterebbe di avere tutta qualche cattiveria agonistica necessaria (aggiunta a Rüfi e killer Morant). In più va anche a punti con una certa regolarità. Secondo me sarebbe da fare subito (e questa é solo una mia idea) se ve ne fosse la possibilità senza smenarci in termini monetari!
- nylanderfan
"Sannitz vuole un ruolo più importante"
Così ci ha detto Roland Habisreutinger a proposito dell'attaccante ticinese che il Blick ha accostato al Kloten
Raffaele Sannitz al Kloten? Così almeno dice il Blick, che accosta l'attaccante bianconero al club zurighese.

Cosa c'è di vero in questa voce di mercato? Lo abbiamo chiesto a Roland Habisreutinger, ds del Lugano.
"Alla fine dello scorso campionato Sannitz e il suo agente sono venuti a parlare con noi e hanno chiesto per il giocatore un ruolo più importante all'interno della nostra rosa. - ha detto Roland Habisreutinger - Noi siamo aperti a discutere con tutti ma da li nessuno si è fatto avanti con noi per il giocatore. Anche Raffaele stesso è rimasto sorpreso nel leggere questa voce di mercato."
Qualche giorno fa si era parlato di un interessamento del Lugano nei confronti di Denis Hollenstein. È ipotizzabile uno scambio con Sannitz?
"È possibile, in fondo tutto è possibile in questo mondo. Quello che di certo non faremo è di offrire dei soldi al Kloten per portare a termine questo ipotetico scambio."
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
della
Così ci ha detto Roland Habisreutinger a proposito dell'attaccante ticinese che il Blick ha accostato al Kloten
Raffaele Sannitz al Kloten? Così almeno dice il Blick, che accosta l'attaccante bianconero al club zurighese.

Cosa c'è di vero in questa voce di mercato? Lo abbiamo chiesto a Roland Habisreutinger, ds del Lugano.
"Alla fine dello scorso campionato Sannitz e il suo agente sono venuti a parlare con noi e hanno chiesto per il giocatore un ruolo più importante all'interno della nostra rosa. - ha detto Roland Habisreutinger - Noi siamo aperti a discutere con tutti ma da li nessuno si è fatto avanti con noi per il giocatore. Anche Raffaele stesso è rimasto sorpreso nel leggere questa voce di mercato."
Qualche giorno fa si era parlato di un interessamento del Lugano nei confronti di Denis Hollenstein. È ipotizzabile uno scambio con Sannitz?
"È possibile, in fondo tutto è possibile in questo mondo. Quello che di certo non faremo è di offrire dei soldi al Kloten per portare a termine questo ipotetico scambio."
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
della
from Bure to Boeser