Per correttezza numerica: 7 partite 10 punti
Un po' poca velocità e dinamismo però i punti li fa..
Pavel Rosa
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Pavel Rosa
Ma la classe ce l'ha e la si vede. Inoltre sembra intendersi bene con Metro.
Certo se dovesse migliorare la condizione atletica potrebbe dare una mano ancora maggiore.
Certo se dovesse migliorare la condizione atletica potrebbe dare una mano ancora maggiore.
from Bure to Boeser

Metro the best ha scritto:Per correttezza numerica: 7 partite 10 punti
Un po' poca velocità e dinamismo però i punti li fa..
L'ho detto per spronarlo, avete visto mi ha "sentito" e ha addirittura segnato...

Mi pare in crescita. L'intesa con Rüfi e Metro migliora.
Bravo, Rosa!
Bravo, Rosa!

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
- Paul Martel
Rosa gran giocatore... Altro che balle... Se entra in canna nel momento giusto ne vedremo delle belle...
La gente come noi ...
Ho sempre in mente i suoi polsini che si infilavano regolarmente alle spalle di Conz in gara 5 di play off...ke brutti ricordiPaul Martel ha scritto:Rosa gran giocatore... Altro che balle... Se entra in canna nel momento giusto ne vedremo delle belle...
- nylanderfan
Chissà che la storia non si ripetasampei ha scritto:Ho sempre in mente i suoi polsini che si infilavano regolarmente alle spalle di Conz in gara 5 di play off...ke brutti ricordiPaul Martel ha scritto:Rosa gran giocatore... Altro che balle... Se entra in canna nel momento giusto ne vedremo delle belle...

from Bure to Boeser

Speriamo! Per me Rosa ci darà delle belle soddisfazioni! Ora ha la pausa per rifinire la condizione al meglio
-
Anche io notato che con Metro si trova bene.....finalmente ha segnato dopo varie occasioni, ora sotto con un po' di condizione....e poi pian piano marzo si avvicina...manca sempre meno alla primavera, sperando che sbocci prima 

La speranza è che arrivi bello gasato ai PO. Diciamo che il tempo che rimane bisogna utilizzarlo per farlo arrivare al 100%... poi ci sarà da divertirsi!
Si trova bene con Metro? ma esiste qualcuno che non si trova bene con Metro?
Si trova bene con Metro? ma esiste qualcuno che non si trova bene con Metro?

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)