Elvis deve giocare si ma non per partito preso, anche Manzato sta giocando bene quindi non bisogna far giocare il giovane solo perchè è giovane.
Io gli farei fare la gavetta nel senso che deve essere chiaro chi è il titolare ed avere ogni 4-5 partite la possibilità di mettersi in mostra per un paio di match. Ma non dobbiamo responsabilizzarlo troppo e nemmeno fargli credere che a 19 anni sia già arrivato. Per me il titolare, visto che sta giocando bene, è e deve essere Manzato.
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Io sono più per la versione chi gioca meglio è il titolare che sia elvis o manzato ... chi merita di essere il numero 1 gioca all'altro di dimostrare che è migliore del suo compagno di squadra senza tante storie ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bruciarlo no, ma va fatto giocare. Partite come quelle di questa sera lo fanno crescere, e ha dimostrato di reggere bene la pressione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
È lo stesso pensiero di Fischer.Canucks ha scritto:Io sono più per la versione chi gioca meglio è il titolare che sia elvis o manzato ... chi merita di essere il numero 1 gioca all'altro di dimostrare che è migliore del suo compagno di squadra senza tante storie ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

...quando c'è un dualismo come Manza e Flucki sono d'accordo con te, ma quando uno dei due è nettamente più giovane credo sia importante avere un titolare che aiuti a far crescere il giovane. Come detto su 50 partite ne farei giocare 33 ad uno e 17 all'altro, soprattutto se il rendimento di entrambi è simile. I giovani d'oggi spesso danno tutto per scontato e credo sia importante far capire loro che ci vuole sacrificio per raggiungere gli obiettivi.Canucks ha scritto:Io sono più per la versione chi gioca meglio è il titolare che sia elvis o manzato ... chi merita di essere il numero 1 gioca all'altro di dimostrare che è migliore del suo compagno di squadra senza tante storie ...
Ecco cosa ne pensa lui: 
@merzly30: that was my first derby, and i win! i feel so FUCKING GREAT!!! keep work hard and win the next games Boys!!!!!!

@merzly30: that was my first derby, and i win! i feel so FUCKING GREAT!!! keep work hard and win the next games Boys!!!!!!
Re: R: Elvis Merzlikins
Ha dei mezzi fisici e mentali spaventosi! A livello di tecnica ha ancora qualche difetto, ma ha solo 19 anni!! Hasek è esploso molto più tardi, tanto per non fare un esempio scomodo...:-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Re: R: Elvis Merzlikins
Dobbiamo stare attenti. Potrebbe giocare le Olimpiadi ed inoltre è già sui taccuini degli osservatori NHL. Dovesse ricevere un'offerta partirebbe (clausola nel contratto) e noi rimarremmo con il problema portiere. Inoltre a dicembre partirà con la nazionale lettone per i mondiali. Quindi a PF e PA gestire con oculatezza i tre portieri.wing ha scritto:Ha dei mezzi fisici e mentali spaventosi! A livello di tecnica ha ancora qualche difetto, ma ha solo 19 anni!! Hasek è esploso molto più tardi, tanto per non fare un esempio scomodo...:-D
Anche stasera decisivo in alcuni interventi, ha un'agilità incredibile tra i pali, gran talento questo ragazzo.
- nylanderfan