A me basta che siano in rosso perenne...snakebill ha scritto:Sarò felice quando non vedro piu la loro scritta sul txt...
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Ambrì-Piotta
.....come sempre ad inizio stagione montanaro tu fai lo spaccone.......
Dobbiamo abituarci a questo loro modo di esporsi!!!
Poi a fine regular season ne riparleremo!!!!!

Dobbiamo abituarci a questo loro modo di esporsi!!!
Poi a fine regular season ne riparleremo!!!!!
- nylanderfan
Elias Bianchi infortunato
Si è fratturato il malleolo esterno destro. I tempi di recupero sono valutati in 4-6 settimane

Il giocatore Elias Bianchi si è infortunato durante l’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti medici hanno permesso di riscontrare la frattura del malleolo esterno destro. Lo rende noto il club biancoblù.
Bianchi non dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico ma i tempi di recupero sono valutati in 4-6 settimane.
http://www.ticinonews.ch/sport/212155/e ... nfortunato
Si è fratturato il malleolo esterno destro. I tempi di recupero sono valutati in 4-6 settimane

Il giocatore Elias Bianchi si è infortunato durante l’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti medici hanno permesso di riscontrare la frattura del malleolo esterno destro. Lo rende noto il club biancoblù.
Bianchi non dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico ma i tempi di recupero sono valutati in 4-6 settimane.
http://www.ticinonews.ch/sport/212155/e ... nfortunato
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Penso che ad Ambrì faranno fatica a proporre quest'anno il turnover dei portieri.
from Bure to Boeser

Troppo presto per dirlo. Flucky ha cannato una partita, ma in passato ha dimostrato di saper essere costante.nylanderfan ha scritto:Penso che ad Ambrì faranno fatica a proporre quest'anno il turnover dei portieri.
- nylanderfan
Nel senso che non ce la faranno a farlo programmatico. Ho la sensazione che, rispetto allo scorso anno, dovranno gestirlo alla giornata.Massimo ha scritto:Troppo presto per dirlo. Flucky ha cannato una partita, ma in passato ha dimostrato di saper essere costante.nylanderfan ha scritto:Penso che ad Ambrì faranno fatica a proporre quest'anno il turnover dei portieri.
from Bure to Boeser

Si, probabile.nylanderfan ha scritto:Nel senso che non ce la faranno a farlo programmatico. Ho la sensazione che, rispetto allo scorso anno, dovranno gestirlo alla giornata.
- nylanderfan
Doppietta di Hall per ora a Rappi.
Le prime reti d'importazione dei cugini arrivano da chi meno ti aspetti. In attesa dei vari Giroux e Aucoin...
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Le prime reti d'importazione dei cugini arrivano da chi meno ti aspetti. In attesa dei vari Giroux e Aucoin...
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ma Giroux non ha promesso più reti dello scorso anno? 
from Bure to Boeser