Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Sono d'accordo, Ireland è ingiudicabile, se non per il fatto che con lui e grazie anche al lavoro precedente abbiamo vinto in 4 partite contro il Rapperswil. Vinto anche bene, però l'avversario era veramente scarso.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Adesso dite così. Ma cosa avreste detto se fossimo stati noi a perdere la serie in 4 partite?
from Bure to Boeser

Che eravamo scarsi noi e che la mossa è stata stupida...ma mi sembra normale valutare le scelte in base ai risultati raggiunti, e non a quelli ipotetici...
"Lucky for me, unlucky for you."
Mah! Sicuramente è difficile dare un giudizio oggettivo su Ireland e sul suo operato però una cosa che si può dire sicuramente è che ha portato un nuovo Team spirt in squadra bastava guardare la panchina le Lugano durante questi POut una cosa che era da molto tempo non si vedeva forse solo con JS si era vista ...
Ultima modifica di Canucks il 7 mar 2011, 19:05, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Era solo per far notare che si può dire tutto e il contrario di tutto. La verità è che con Ireland abbiamo vinto 4 partite su 4. 

from Bure to Boeser

Beh che Ireland non abbia dimostrato niente ...abbiamo almeno visto che il coach conta, eccome se conta (altro che la storia che ne abbiamo cambiato "cento" e non e' servito a niente eh si...
) . Guarda caso appena abbiamo allenatori che lavorano molto bene con gli juniores o che hanno esperienza ad alto livello il marasma e lo sbando visto con gli allenatori apprendista (Zanatta, Virta, Bozon) sparisce d'incanto 

Le 4 partite vinte non ci dicono molto su ireland. Certo, puo darsi che abbia trasmesso un team-spirit, ma le partite non si vincono solo con questo, e ancora di meno si arriva in finale solo con questo. Quindi secondo me non si puo dire niente su Ireland e Lugano per l'anno prossimo.
Bozon aveva fatto un vero schifo a fine stagione scorsa, eppure gli si è data un'opportunità lo stesso, proprio perche non lo si poteva ancora giudicare.
nylanderfan ha scritto:La verità è che con Ireland abbiamo vinto 4 partite su 4.

Probabilmente le stesse cose, togliendo il fatto che ha è riuscito a creare spirito di squadra!nylanderfan ha scritto:Adesso dite così. Ma cosa avreste detto se fossimo stati noi a perdere la serie in 4 partite?
Bozon aveva fatto un vero schifo a fine stagione scorsa, eppure gli si è data un'opportunità lo stesso, proprio perche non lo si poteva ancora giudicare.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Ripropongo l'ipotesi Gustafsson a Lugano!
Sarebbe un grande allenatore, e poi dandogli tempo (non come a kenta o al mago) puo fare grandi cose. E poi cosa importantissima per gli allenatori scandinavi: partirebbe con almeno 3 stranieri europei ( e non canadesi/USA).
Io il mio cero in chiesa per il bengt-ake l'ho gia acceso!

Io il mio cero in chiesa per il bengt-ake l'ho gia acceso!

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Sinceramente non mi ispira troppo il gus... Io voglio l'indianooo!!!