giusto è vero Massimo, però parlavo della nazionale maggiore. Tagliato quasi subito da Simpson.Massimo ha scritto:Ha giocato un Mondiale con l'Under 18 e due con l'Under 20wyoming ha scritto:nazionale svizzero? e quando mai ha giocato in nazionale in un torneo ufficiale? o sbaglio?![]()
![]()
![]()
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=10616
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Lo so, lo so. Provavo giusto a rivoltare la frittata come farebbe qualsiasi giornalista di fronte alla tua giusta puntualizzazionewyoming ha scritto:giusto è vero Massimo, però parlavo della nazionale maggiore. Tagliato quasi subito da Simpson.
Bisogna anche dire che il sito della NLA conteggia come "match internazionali" anche amichevoli e tornei, per cui Tristan Vauclair ne ha 2 e Reuille 10. A differenza di quanto si è solito fare altrove, dove, giustamente, vengono riportati solo Mondiali ed Olimpiadi.
Secondo me simek è poi circa al livello di burki
e di Bykov in scadenza a Friborgo che mi dite?
Lui non ha il fisico, e noi non abbiamo uno Sprunger da fargli giocare accantoIcebeer ha scritto:e di Bykov in scadenza a Friborgo che mi dite?
Bykov non mi dispiacerebbe. Del resto Laurenti ha detto che ci saranno altri colpi. Stranieri o svizzeri non è dato saperlo.
Da Ticinonews:
Derrick Walser piace al Lugano
Il difensore degli Eisbären di Berlino avrebbe ricevuto offerte da quattro club svizzeri
Secondo 20 Minuten il Lugano starebbe valutando di ingaggiare per la prossima stagione Derrick Walser, difensore attualmente in forza agli Eisbären di Berlino (40 partite 14 reti, 26 assist)
Walser, nato il 12 maggio 1978, ha al suo attivo anche 91 incontri in NHL, per i Columbus Blue Jackets, totalizzando un totale di 8 reti e 21 assist.
Sulle tracce del difensore canadese ci sarebbero anche Rapperswil, Bienne e Zurigo Lions.
Da Ticinonews:
Derrick Walser piace al Lugano
Il difensore degli Eisbären di Berlino avrebbe ricevuto offerte da quattro club svizzeri
Secondo 20 Minuten il Lugano starebbe valutando di ingaggiare per la prossima stagione Derrick Walser, difensore attualmente in forza agli Eisbären di Berlino (40 partite 14 reti, 26 assist)
Walser, nato il 12 maggio 1978, ha al suo attivo anche 91 incontri in NHL, per i Columbus Blue Jackets, totalizzando un totale di 8 reti e 21 assist.
Sulle tracce del difensore canadese ci sarebbero anche Rapperswil, Bienne e Zurigo Lions.
-
Bianconero#19
Se dovesse arrivare un difensore mi sa ke si vada per il 2+2...in caso che non si parta coi 5 stranieri se il quinto sia Caron o di movimento non so....io spero che resti Bourque.... poi preferirei 1+3 e il quinto ev. un difensore in caso che Nummy si infortuni....
Bykov beh sarebbe un bel po' ma vedremo se interessa alla società
Bykov beh sarebbe un bel po' ma vedremo se interessa alla società
Per quel che riguarda Simeck è stato considerato uno vero talento del Hockey Svizzero ed era destinato ad una carriera in NHL dagli scout della NHL veniva comparato a un certo Cam Neely come gran scorrer ma ha un difetto che non gli ha permesso di sfondare ed è che come si dice in dialetoo "l'è un maia dischi". un giocatore che ha me piacerebbe molto... peccato che ha firmato con il Ginevra fino al 2014 ...
Bikov sarebbe un ottimo colpo.
Cmq per lßanno prossimo dobbiamo trovare uno scorrer puro svizzero o straniero che sia. personalmete opterei per 1 difensore e 3 attaccanti e uno di questi dev'essere uno scorrer... opzione per il 5 un difensore visto che nummy è sempre più facile che si infortuni ...
Bikov sarebbe un ottimo colpo.
Cmq per lßanno prossimo dobbiamo trovare uno scorrer puro svizzero o straniero che sia. personalmete opterei per 1 difensore e 3 attaccanti e uno di questi dev'essere uno scorrer... opzione per il 5 un difensore visto che nummy è sempre più facile che si infortuni ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
l'ho gia detto una miriade di volte....
spero con tutto il cuore che nummelin l'anno prossimo non sia più un giocatore HCL...
Partendo da questo fatto non rinnoverei fiducia a nessuno dei 5 attuali ( hennessy, popovic, nummelin, genoway, bourque).
si potrebbe prendere 1 difensore per sostituire l'inutile petteri, e 2 attaccanti alla haydar / giroux....
l'innesto di steiner e quindi manca 1 attaccante straniero (se caron parte) io spero non parta
)
Bikov?? sicuro meglio di murray, sanniz, conne, kostovic messi insieme!!!!
Sannitz e murray poi sono inguardabili da 1 anno a questa parte!!!!
spero con tutto il cuore che nummelin l'anno prossimo non sia più un giocatore HCL...
Partendo da questo fatto non rinnoverei fiducia a nessuno dei 5 attuali ( hennessy, popovic, nummelin, genoway, bourque).
si potrebbe prendere 1 difensore per sostituire l'inutile petteri, e 2 attaccanti alla haydar / giroux....
l'innesto di steiner e quindi manca 1 attaccante straniero (se caron parte) io spero non parta
Bikov?? sicuro meglio di murray, sanniz, conne, kostovic messi insieme!!!!
Sannitz e murray poi sono inguardabili da 1 anno a questa parte!!!!
Ultima modifica di BN81 il 26 gen 2011, 19:19, modificato 1 volta in totale.
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
BN se tutti quelli che sono inguardabili nell'attuale Lugano li dobbiamo cedere restiamo con Grassi, Bertaggia e forse altri 3-4.
Rivediamoli tutti con un allenatore che sia un allenatore.

Rivediamoli tutti con un allenatore che sia un allenatore.